Elisabetta Polignano abiti da sposa 2019: la collezione Rock Couture [FOTO]

In occasione del Sì SposaItalia, l’atelier Elisabetta Polignano ha presentato i suoi abiti da sposa 2019 della collezione Rock Couture. Non solo bianco, tra i vestiti per il giorno del matrimonio abbiamo ammirato wedding dress colorati e micro giacche di pelle e fusciacche stringivita.

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa 2019 di Elisabetta Polignano è stata presentata in occasione del Sì SposaItalia. La linea si chiama Rock Couture ed è composta da vestiti per il giorno del matrimonio davvero unici ed esclusivi, insoliti e inaspettati, corredati da dettagli e accessori che non passano per niente inosservati. La pelle e i colori decisi, come il rosa shock e il verde acido, sono i protagonisti di questa effervescente e inaspettata collezione di abiti da sposa Elisabetta Polignano 2019, pensata per donne che vogliono distinguersi e mostrare tutto il loro carattere anche sull’altare. Scoprite su Stylosophy.it tutte le ultime novità dell’atelier.

    Abiti da sposa rock di Elisabetta Polignano 2019

    Elisabetta Polignano abiti da sposa 2019
    Abito da sposa colorato in verde e rosa shock

    Tra le tendenze del Sì SposaItalia 2019 spuntano anche quelle più decise e forti. La Rock Couture di Elisabetta Polignano ha, in effetti, conquistato il grande pubblico che ha assistito alla sfilata. Tra le proposte che hanno catturato l’attenzione spiccano decisamente gli abiti da sposa colorati, modelli dallo stile imponente e sofisticato realizzati in raso di seta e dalla forma svasata. I colori scelti per rendere glamour e ricercati questi modelli sono stati il verde acido e il rosa shock, nuance che hanno caratterizzato l’intera collezione Elisabetta Polignano 2019. Infatti, li ritroviamo anche su diversi accessori che la stilista ha realizzato per la nuova linea nuziale: giacche in pelle biker dal taglio corto, stivaletti e fusciacche stringivita.

    Vestiti da sposa boho chic Elisabetta Polignano 2019

    Elisabetta Polignano abiti da sposa 2019 bohochic
    Abito da sposa boho chic di Elisabetta Polignano 2019

    Oltre ai modelli colorati e dallo stile rock, nella collezione sono stati proposti anche diversi vestiti da sposa in stile gipsy. Questi abiti da sposa 2019 sono caratterizzati da un taglio leggero e scivolato, realizzati in tulle con ricami micro floreali proposti all over e impreziositi da balze che decorano la gonna e che scoprono le spalle. Anche in questo caso un accenno di colore è proposto sul punto vita. A questi si aggiungono i vestiti Elisabetta Polignano corti davanti e lunghi dietro e quelli arricchiti da tuniche morbide con decorazioni sui bordi.

    Scoprite nella nostra gallery gli abiti da sposa di Elisabetta Polignano 2019.