La collezione multicolor di Elisabetta Franchi per l’estate 2019 [FOTO]
Tutti i colori più vivaci caratterizzano la collezione Elisabetta Franchi primavera estate 2019, per uno stile frizzante e femminile.
da Francesca La Rana, il

Elisabetta Franchi ha firmato una collezione di abbigliamento per la primavera estate 2019 davvero colorata, frizzante ma pur sempre ultra femminile. La designer ha scelto tessuti leggeri e inserti scintillanti per dare vita a una linea composta da abiti che non passano inosservati. La sfilata, che si è tenuta in concomitanza con l’edizione di settembre della Milano Moda Donna, è stata caratterizzata da abiti di paillettes con cuori sul décolleté e vestiti lettering e con ruches arcobaleno. Non sono mancate giacche scivolate, completi in tweed e tante proposte in denim.
I lettering dress della collezione

Tra i capi di abbigliamento che hanno sicuramente e maggiormente caratterizzato questa collezione, ci sono i lettering dress. Questi abiti di Elisabetta Franchi si ispirano alle proposte logomania e presentano il nome del brand espresso lettera dopo lettera; ognuna di queste è completamente ricoperta da paillettes brillanti e multicolor. Tra i capi di abbigliamento lettering, protagonisti di questa collezione Elisabetta Franchi 2019, ci sono una serie di vestiti corti e lunghi, classici o asimmetrici, ma anche dei coordinati, come il tailleur con lettere arcobaleno all over, abbinato a scarpe dello stesso stile e una t-shirt bianca.
I must have visti in passerella

Perline e paillettes sono state ampiamente utilizzate dalla stilista Elisabetta Franchi. Ecco perché nella collezione troviamo moltissimi abiti drappeggiati composti da perline declinate nei toni del giallo sole e del verde petrolio. Le paillettes scelte dalla fashion designer sono oversize e leggermente cangianti e sono state proposte sui vestiti ma anche sui top, come quelli coordinati a gonne corte e svasate composte da strati di ruches.

Di sicuro anche i pantaloni palazzo sono tra i must have della primavera estate 2019, da indossare con estrema semplicità con top lisci e basic, con bustier di raso effetto lingerie o anche con bluse scintillanti e glamour.

Elisabetta Franchi ci propone anche una serie di look mamma e figlia, se volete far crescere le vostre piccole con il vostro stesso spiccato senso del fashion. Tra i look per entrambe ci sono abiti corti con ruches, tulle, lettering multicolor o silhouette anni ’60 e disegni grafici.
Per vedere la nuova collezione Elisabetta Franchi primavera estate 2019 vi basterà sfogliare le immagini della nostra gallery.