La collezione multicolor di Elisabetta Franchi per l’estate 2019 [FOTO]

Tutti i colori più vivaci caratterizzano la collezione Elisabetta Franchi primavera estate 2019, per uno stile frizzante e femminile.

da , il

    Elisabetta Franchi ha firmato una collezione di abbigliamento per la primavera estate 2019 davvero colorata, frizzante ma pur sempre ultra femminile. La designer ha scelto tessuti leggeri e inserti scintillanti per dare vita a una linea composta da abiti che non passano inosservati. La sfilata, che si è tenuta in concomitanza con l’edizione di settembre della Milano Moda Donna, è stata caratterizzata da abiti di paillettes con cuori sul décolleté e vestiti lettering e con ruches arcobaleno. Non sono mancate giacche scivolate, completi in tweed e tante proposte in denim.

    I lettering dress della collezione

    Elisabetta Franchi Collezione Primavera Estate 2019 lettering
    Tailleur lettering di Elisabetta Franchi

    Tra i capi di abbigliamento che hanno sicuramente e maggiormente caratterizzato questa collezione, ci sono i lettering dress. Questi abiti di Elisabetta Franchi si ispirano alle proposte logomania e presentano il nome del brand espresso lettera dopo lettera; ognuna di queste è completamente ricoperta da paillettes brillanti e multicolor. Tra i capi di abbigliamento lettering, protagonisti di questa collezione Elisabetta Franchi 2019, ci sono una serie di vestiti corti e lunghi, classici o asimmetrici, ma anche dei coordinati, come il tailleur con lettere arcobaleno all over, abbinato a scarpe dello stesso stile e una t-shirt bianca.

    I must have visti in passerella

    Elisabetta Franchi Collezione Primavera Estate 2019 paillettes
    Vestito corto con paillettes e ruches di Elisabetta Franchi

    Perline e paillettes sono state ampiamente utilizzate dalla stilista Elisabetta Franchi. Ecco perché nella collezione troviamo moltissimi abiti drappeggiati composti da perline declinate nei toni del giallo sole e del verde petrolio. Le paillettes scelte dalla fashion designer sono oversize e leggermente cangianti e sono state proposte sui vestiti ma anche sui top, come quelli coordinati a gonne corte e svasate composte da strati di ruches.

    Elisabetta Franchi Collezione Primavera Estate 2019 pantapalazzo
    Look con blusa e pantalone a palazzo di Elisabetta Franchi

    Di sicuro anche i pantaloni palazzo sono tra i must have della primavera estate 2019, da indossare con estrema semplicità con top lisci e basic, con bustier di raso effetto lingerie o anche con bluse scintillanti e glamour.

    Elisabetta Franchi Collezione Primavera Estate 2019  mamma figlia
    Vestiti corti animalier di Elisabetta Franchi per mamma e figlia

    Elisabetta Franchi ci propone anche una serie di look mamma e figlia, se volete far crescere le vostre piccole con il vostro stesso spiccato senso del fashion. Tra i look per entrambe ci sono abiti corti con ruches, tulle, lettering multicolor o silhouette anni ’60 e disegni grafici.

    Per vedere la nuova collezione Elisabetta Franchi primavera estate 2019 vi basterà sfogliare le immagini della nostra gallery.