Elisabetta Franchi, la nuova collezione Autunno/Inverno 2018-2019 celebra gli anni ’70 [FOTO]
La nuova collezione di abbigliamento donna Elisabetta Franchi Autunno/Inverno 2018-2019 è un revival della moda anni ’70 con tocchi grintosi e moderni. La Maison ha scelto colorazioni sgargianti, forme ampie e dettagli decorativi eccentrici per i capi di punta del suo catalogo dedicato alla stagione fredda, una linea a tinte forti che conquista per stile e originalità: dai cappotti alle giacche, dagli abiti da giorno ai vestiti da sera, dalle gonne ai pantaloni, scopriamo insieme la collezione di moda Autunno/Inverno 2018-2019 firmata Elisabetta Franchi.
Le pellicce ecologiche Elisabetta Franchi per l’inverno 2019
Una delle tendenze di moda Autunno/Inverno 2018-2019 più popolari, le pellicce ecologiche sono il cuore della linea di capispalla Elisabetta Franchi, modelli raffinati e femminili anche in colorazioni vivaci.
I cappotti Elisabetta Franchi sono previsti principalmente in forme lunghe, modelli doppiopetto con cintura e applicazioni in pelliccia sintetica in tinta, ma anche forme stile montgomery e cappotti bicolore eleganti con tocchi di bianco alternati al nero perfetti da indossare nelle occasioni più fashion.
Gli abiti Elisabetta Franchi più belli dalla nuova collezione 2019
Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Marella Autunno/Inverno 2018-2019, anche Elisabetta Franchi premia forme lunghe e svasate per i suoi vestiti. Gli abiti da sera Elisabetta Franchi sono proposti in forme stile impero plissettate, con gonne in tulle dalle trasparenze audaci o in colorazioni molto accese.
La linea di vestiti casual da giorno premia i modelli in maglia e in lana, trend dell’anno come ci dimostra anche la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2018-2019 di Mango.
I pantaloni stile anni ’70 Elisabetta Franchi dal catalogo 2019
Pantaloni a sigaretta dalle fantasie geometriche, modelli a zampa in pelle nera più grintosi, pantaloni a palazzo a vita molto alta con bottoni multipli, le forme più belle nella nuova collezione Elisabetta Franchi sono tutte di ispirazione vintage.
Le tendenze per l’inverno 2019 secondo Elisabetta Franchi
Adorabili look per mamma e figlia abbinati, bluse plissettate e satinate con fiocchi, gonne multicolor rivestite di paillettes, pantaloni in ecopelle e gonne dall’effetto vinile, i trend di stagione da Elisabetta Franchi sono pensati solo per vere fashioniste.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/moda-anni-70-abiti-e-accessori-di-un-epoca-ancora-trendy/52813/” testo=”Moda anni ’70: abiti e accessori di un’epoca ancora trendy”]