Elie Saab Haute Couture Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

05/07/2017

Elie Saab Haute Couture Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

La sfilata della collezione Elie Saab Couture autunno/inverno 2017-2018 è stata una delle più attese e glamour di questa Paris Fashion week di luglio. Lo stilista libanese ha creato una linea di abbigliamento straordinariamente femminile giocando con i ricami e le trasparenze che da sempre caratterizzano il suo stile. Tra le creazioni che abbiamo visto in passerella ci sono long dress da sera e da cocktail, abiti nuziali e accessori scintillanti, dalle collane alle fasce per capelli passando per gli occhiali da sole, le scarpe e le minibag. Scoprite insieme a noi tutte le novità della collezione Elie Saab Couture autunno/inverno 2017-2018 presentate alla Paris Haute Couture.

Gli abiti Elie Saab Couture che abbiamo visto in passerella presto si alterneranno sui red carpet più famosi e fotografati del mondo. Le star, a ragione, adorano i dettagli e le lavorazioni importanti e incantevoli dello stilista libanese e fanno la fila per indossare i suoi vestiti, in particolar modo quelli dell’alta moda.
Inoltre in tante non possono fare a meno di scegliere gli abiti da sposa Elie Saab per il giorno del matrimonio, per apparire impeccabili, bellissime e sofisticate sull’altare.

[npleggi id=”84975″ testo=”Elie Saab abiti da sposa 2018: la collezione”]

Sfilata Elie Saab Couture a Parigi

abito corto in tulle e piume elie saab

Elie Saab è tra le maison più amate al mondo e guardando gli abiti della collezione haute couture autunno/inverno 2017-2018 il motivo è chiarissimo. Lo stile che il fashion designer riesce a ricreare sulle sue proposte è indubbiamente sofisticato, femminile e regale.

[npleggi id=”87191″ testo=”Alta moda Parigi luglio 2017: da Chanel a Elie Saab le grandi maison in passerella “]

In passerella abbiamo ammirato i suoi meravigliosi long dress in pizzo e tulle sui quali sono stati inseriti dei pregiati ricami fatti a mano in filo d’oro. Queste decorazioni sono state poi proposte anche sulle tute Elie Saab declinate nelle tonalità pastello dell’azzurro cielo e più notturne del verde bosco.
Tra gli abiti lunghi da sera si fanno spazio anche quelli da cerimonia da indossare durante gli eventi più eleganti e formali. A questi si aggiungono i vestiti corti Elie Saab molti dei quali impreziositi da corpetti con piume e ruches.

[npleggi id=”87253″ testo=”Paris Haute Couture luglio 2017: i look più belli”]

Per proteggersi dal freddo al posto dei soliti cappotti ci sono delle pregiate e fluide mantelle Elie Saab alcune delle quali dotate persino di cappuccio.
Una menzione importante la meritano anche i gioielli couture visti in passerella, come i lunghi orecchini, le fasce per capelli che sono delle vere e proprie corone e le collane con pendenti oversize a forma di chiavi.

Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere tutte le foto della collezione Elie Saab Couture autunno/inverno 2017-2018 in scena alla Paris Fashion week 2017 di luglio.