Elie Saab abiti da sposa 2019: la collezione [FOTO]

La nuova collezione di abiti da sposa 2019 incontra il gusto classico e senza tempo con le tendenze più moderne. In bianco o anche in rosa, in pizzo e in seta, scoprite tutte le novità che compongono il catalogo di vestiti da sposa Elie Saab 2019.

da , il

    Stile esclusivo, classico e timeless con elementi contemporanei: gli abiti da sposa Elie Saab 2019 si compone di eleganti modelli da indossare nel giorno del proprio matrimonio. Nel catalogo lo stilista ha inserito delle creazioni piuttosto voluminose e importanti. I vestiti da sposa principeschi sono indubbiamente i protagonisti della bridal collection. Non mancano, però, delle proposte più asciutte e scivolate, dai vestiti a sirena a quelli a colonna o leggermente svasati sul fondo. Da quelli in seta a i modelli in pizzo, scoprite tutti i nuovi abiti da sposa 2019 di Elie Saab.

    Abiti da sposa principeschi Elie Saab 2019

    Elie Saab abiti da sposa 2019 broccato
    Elie Saab abito broccato 2019

    La collezione Elie Saab è composta principalmente da abiti da sposa principeschi, ampi e vaporosi. Nel catalogo della nota Maison di haute couture trovano spazio modelli ricercati e senza tempo arricchiti da elementi imperdibili. Innanzitutto ci sono dei modelli arricchiti da gonne impreziosite da ruches molto moderne ma anche da piume svolazzanti e leggiadre.

    Elie Saab abiti da sposa 2019
    Velo da sposa Elie Saab

    Per chi sogna un look iper femminile, tra le nuove proposte ci sono dei meravigliosi abiti da sposa con corpetti a cuore e altri con spalle scoperte. Da non perdere, tra i vestiti presentati in occasione della New York bridal week, quelli realizzati in mikado di seta, con parte superiore caratterizzata da scollature quadrate e impreziosite da gonne molto ampie e plissettate.

    Elie Saab 2019, abiti da sposa a sirena

    Elie Saab abiti da sposa 2019 sirena
    Vestito da sposa a sirena Elie Saab 2019

    Per chi invece è alla ricerca di un vestito fitted, che segue alla perfezione le linee del corpo ed esalti le proprie curve, ci sono i diversi abiti da sposa a sirena di Elie Saab. Da non perdere il modello realizzato completamente in pizzo con applicazione dello strascico, che parte direttamente dal punto vita posteriore. Tra le varie proposte ci sono anche quelli con mantello, che propone le stesse decorazioni del vestito stesso, realizzate in pizzo macramè.

    Per vedere tutte le foto degli abiti da sposa Elie Saab 2019 vi invitiamo a sfogliare le immagini della nostra gallery.