Elena Miro’, collezione Primavera/Estate 2018 [FOTO]

La nuova collezione di abbigliamento Elena Mirò per donne curvy dedicata alla Primavera/Estate 2018 ci propone creazioni fashion e raffinate per tutte le taglie: dagli abiti da cerimonia a quelli casual da giorno, dai completi con pantaloni e gonne a jeans, t-shirt sbarazzine, cappotti estivi e trench, ecco le foto del catalogo 2018 Elena Mirò

da , il

    Elena Mirò presenta la nuova collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2018, una proposta fresca e raffinata in cui non mancano i capi di tendenza del momento. Il marchio lancia alcuni dei trend di moda curvy 2018 più interessanti e come sempre inserisce nel suo catalogo abiti da cerimonia e da giorno ispirati a stili diversi, completi con gonne e pantaloni, t-shirt e bluse più sbarazzine, oltre a spolverini e cappotti estivi nelle tinte di punta della stagione: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione Elena Mirò 2018.

    Abiti Elena Miro’: la nuova collezione 2018

    Abito Elena Mirò lungo stampato
    Abito Elena Mirò lungo stampato al prezzo di 249 euro

    Elena Mirò è la griffe italiana di pret-à-porter dedicata alle donne curvy e ogni anno propone linee uniche per stile ed eleganza. La nuova collezione di abiti Elena Mirò spazia tra modelli in forme variegate, vestiti per taglie forti e non solo dalle linee svasate o più aderenti.

    Abito chemisier stampato Elena Mirò
    Abito chemisier stampato Elena Mirò a 299 euro

    Da non perdere gli abiti lunghi con stampe colorate tipicamente estive, ma anche i modelli a tinta unita con ricami e applicazioni chic, gli abiti in stile chemisier plissettati e ovviamente i vestiti a tubino più eleganti proposti per il lavoro e le occasioni da cocktail più raffinate.

    Abito a tubino Elena Mirò con micro stampa
    Abito a tubino Elena Mirò con micro stampa a 139 euro

    Gli abiti da cerimonia Elena Miro’ 2018

    Abito da cerimonia Elena Mirò
    Abito da cerimonia Elena Mirò a 249 euro

    Se cercate invece abiti da cerimonia Elena Mirò più eleganti, non perdete i vestiti con stampa foulard dalla gonna a tubino inferiore e dal top a tunica, ma anche i modelli midi in jersey in toni pastello perfetti per le cerimonie di giorno meno formali.

    Abito corto da cerimonia Elena Mirò
    Abito corto da cerimonia Elena Mirò a 159 euro

    Molto belli anche i completi da cerimonia con pantaloni, dai coordinati con top a tunica e pantaloni culotte a palazzo corti sulla caviglia, a quelli con pantaloni più lunghi da abbinare a bluse satinate a tinta unita o stampate.

    Look con pantaloni cropped
    Look elegante con pantaloni cropped Elena Mirò a 149 euro
    Pantaloni a palazzo Elena Mirò
    Pantaloni a palazzo eleganti Elena Mirò a 129 euro

    T-shirt e bluse Elena Miro’

    Top stile lingerie Elena Mirò a 119 euro
    Top stile lingerie Elena Mirò a 119 euro

    Tantissime le novità da non perdere nella linea di t-shirt e maglie Elena Mirò, che come sempre propone soluzioni per tutti i gusti. Le t-shirt più giovanili sfoggiano motivi a fiori o a righe, un trend di grande successo quest’anno, ma si fanno notare anche le maglie Elena Mirò con ricami e le bluse più raffinate con fantasie foulard o con superficie plissettata.

    T shirt Elena Mirò a righe
    T-shirt Elena Mirò a righe a 89 euro
    Blusa rosa cipria Elena Mirò
    Blusa rosa cipria Elena Mirò a 179 euro

    Pantaloni e jeans Elena Miro’

    Pantaloni corti
    Pantaloni corti Elena Mirò a 129 euro

    Ai pantaloni a palazzo e culotte già citati il brand affianca pantaloni dritti in lino ma anche forme joggers sporty chic più grintose.

    Jeans skinny Elena Mirò
    Jeans skinny Elena Mirò a 169 euro

    Nella linea di jeans spazio a modelli skinny o wide leg in stile mom jeans, a jeans sotto il ginocchio, push-up o con applicazioni in denim chiaro o scuro.

    Jeans Elena Mirò svasati
    Jeans Elena Mirò svasati a 129 euro

    Le gonne Elena Miro’ dalla collezione di abbigliamento 2018

    Gonna Elena Mirò in cotone
    Gonna Elena Mirò in cotone a 129 euro

    A tubino, casual in cotone o in lino, plissettate o di jeans, la linea di gonne Elena Mirò propone modelli per ogni occasione.

    Gonna a tubino Elena Mirò
    Gonna a tubino Elena Mirò a 79 euro
    Gonna lunga in crepe Elena Mirò
    Gonna lunga in crepe Elena Mirò a 179 euro

    Spolverini e cappotti estivi Elena Miro’

    Giubbotto Elena Mirò a 159 euro
    Giubbotto Elena Mirò a 159 euro

    Nella linea di spolverini e cappotti estivi Elena Mirò si fanno notare i giubbotti in finta pelle traforati, ma anche i cappotti reversibili leggeri e ovviamente i trench in toni tenui come il rosa cipria o in nuances scure come il blu, il diktat della stagione.

    Cappotto Elena Mirò reversibile a 750 euro
    Cappotto Elena Mirò reversibile a 750 euro
    Trench cipria Elena Mirò
    Trench cipria Elena Mirò a 349 euro

    Vi ricordiamo che nella sezione Negozi sul sito ufficiale di Elena Mirò potrete trovare l’indicazione dei riveditori Elena Mirò e dei punti vendita in tutta Italia e non solo, e scoprire così qual è il più vicino a voi.

    Catalogo Lizalù Primavera Estate 2018