E’ nato il figlio di Chiara Ferragni e Fedez!
E’ nato il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, Leone, e finalmente dopo due giorni di silenzio arriva la lieta notizia! Fan in visibilio e social impazziti per la notizia che attendavamo tutti da un pò e che ci aspettavamo in queste ore visto che i due genitori super social per più di 24 ore non hanno pubblicato nulla. Qualche giorno di anticipo, la nascita era infatti prevista per il 9 aprile, ma la mamma e il piccolo stanno bene e questo conta.
La prima foto di Leone
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BgjZmZRDl5b/?taken-by=chiaraferragni”]
Intorno alle 18.22 del 20 marzo, Fedez e Chiara hanno pubblicato la prima foto del piccolo Leone nato il 19 marzo 2018. Un bellissimo ritratto dove sono presenti mamma, papà e piccolo.
Il profilo Instagram di Leone Lucia Ferragni
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bgi89voHm0n/?taken-by=leone_lucia_ferragni”]
Ecco il primo scatto ufficiale del piccolo Leone Lucia Ferragni, il figlio di Chiara e Fedez, qualche istante dopo il parto.
La nascita del piccolo Leone Lucia Ferragni
Scelta di marketing, esclusiva venduta a qualcuno (come sostengono in molti in questi momenti su Twitter) o per una volta Chiara Ferragni e Fedez hanno optato per un pò di discrezione decidendo di vivere le ore del parto in assoluto silenzio social?
Non lo sappiamo, quel che sappiamo bene è che tutta la gravidanza di Chiara è stata scandita da foto, video istagram stories attraverso cui fan (e non) hanno potuto seguire giorno dopo giorno la crescita di Leo, i look della mamma e del papà e i primi arrivi fashion destinati proprio al piccolo di casa.
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BgTCpWbD0-Y/?taken-by=chiaraferragni”]
C’è grande attesa ora per la condivisione della prima immagine di Leone, magari fra le braccia di mamma Chiara e papà Fedez, o perchè no, con indosso già qualcosa di super griffato!
Baby Raviolo, così come lo chiamano mamma e papà, è nato al Cedars-Sinai di Los Angeles, clinica dove ha partorito anche Beyoncé. Tuttavia hanno rassicurato i fan sul fatto che torneranno presto Italia e qui il loro piccolo avrà modo di crescere! Noi poi, attendiamo con ansia le nozze adesso!
Comunque sia, che li si ami o li si odii, ai due giovani neo genitori vanno i nostri più sinceri auguri!
Benvenuto piccolo Leo!