E’ nato il figlio di Chiara Ferragni e Fedez!

E' finalmente nato il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, Leone Lucia! I fan in visibilio attendono ora con ansia di poter vedere la prima foto del piccolo Leone.

da , il

    E’ nato il figlio di Chiara Ferragni e Fedez!

    E’ nato il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, Leone, e finalmente dopo due giorni di silenzio arriva la lieta notizia! Fan in visibilio e social impazziti per la notizia che attendavamo tutti da un pò e che ci aspettavamo in queste ore visto che i due genitori super social per più di 24 ore non hanno pubblicato nulla. Qualche giorno di anticipo, la nascita era infatti prevista per il 9 aprile, ma la mamma e il piccolo stanno bene e questo conta.

    La prima foto di Leone

    March 19th 2018: our Leoncino was born

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    Intorno alle 18.22 del 20 marzo, Fedez e Chiara hanno pubblicato la prima foto del piccolo Leone nato il 19 marzo 2018. Un bellissimo ritratto dove sono presenti mamma, papà e piccolo.

    Il profilo Instagram di Leone Lucia Ferragni

    Ecco il primo scatto ufficiale del piccolo Leone Lucia Ferragni, il figlio di Chiara e Fedez, qualche istante dopo il parto.

    La nascita del piccolo Leone Lucia Ferragni

    Scelta di marketing, esclusiva venduta a qualcuno (come sostengono in molti in questi momenti su Twitter) o per una volta Chiara Ferragni e Fedez hanno optato per un pò di discrezione decidendo di vivere le ore del parto in assoluto silenzio social?

    Non lo sappiamo, quel che sappiamo bene è che tutta la gravidanza di Chiara è stata scandita da foto, video istagram stories attraverso cui fan (e non) hanno potuto seguire giorno dopo giorno la crescita di Leo, i look della mamma e del papà e i primi arrivi fashion destinati proprio al piccolo di casa.

    Receiving the sweetest flowers #AmericanDays

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    C’è grande attesa ora per la condivisione della prima immagine di Leone, magari fra le braccia di mamma Chiara e papà Fedez, o perchè no, con indosso già qualcosa di super griffato!

    Baby Raviolo, così come lo chiamano mamma e papà, è nato al Cedars-Sinai di Los Angeles, clinica dove ha partorito anche Beyoncé. Tuttavia hanno rassicurato i fan sul fatto che torneranno presto Italia e qui il loro piccolo avrà modo di crescere! Noi poi, attendiamo con ansia le nozze adesso!

    Comunque sia, che li si ami o li si odii, ai due giovani neo genitori vanno i nostri più sinceri auguri!

    Benvenuto piccolo Leo!