Dua Lipa protagonista della campagna di Versace
Foto Instagram | @dualipa
La campagna autunno 2021 di Versace avrà sicuramente eco a livello globale, anche grazie una testimonial d’eccezione, nonché una delle musiciste più in voga del momento, Dua Lipa. Così, dopo diverse collaborazioni insieme, la pop star sarà il volto della nuova campagna Versace autunno-inverno 2021.
Dua Lipa è il nuovo volto di Versace
Svelate oggi le prime immagini della campagna e l’artista vincitrice dei Grammy Award sfoggia lunghi capelli rosso fuoco. Gli scatti realizzati dal duo Mert&Mercus la ritraggono avvolta dalla nuova stampa di Versace, La greca, il motivo presentato in passarella già nella collezione autunno-inverno 2021.
Versace racconta il primo incontro con Dua Lipa
“Ho incontrato Dua Lipa per la prima volta qualche anno fa a Londra. Sapevo che fosse una bellissima ragazza, ma quando ho sentito il timbro della sua voce, ho realizzato immediatamente che avesse qualcosa di unico e speciale“.
Lo ha raccontato Donatella Versace, ricordando quanto fosse rimasta colpita dalla decisione di Lipa di esibirsi ai Brit Awards 2018 indossando un costume da bagno e una giacca di jeans impreziositi dalla stampa Trésor de la Mer di Versace.
Foto Instagram | @dualipa
“Era così sicura di sé, bella e audace, ballava e si sentiva libera“, si meraviglia ancora Versace. “Da quel momento, ho visto la sua carriera decollare e abbiamo collaborato a molti progetti. In questo momento non potrei pensare a nessun’altra donna che possa esprimere meglio di lei lo spirito di Versace e di questa collezione“, ha aggiunto Versace.
Dua Lipa e Versace insieme
In questi anni, la maison di moda ha intessuto un rapporto speciale con la pop-star, consacrandola a icona di stile mondiale, con numerosi look creati per le sue performance in giro per il mondo. “Mi ricorda le donne del sud Italia, lei guida, non è guidata“, ha detto la stilista, originaria della Calabria.
Foto Instagram | @dualipa
“Sono molto emozionata di collaborare con Versace“, ha confessato Dua Lipa. “Lavorare così a stretto contatto con Donatella e condividere il nostro amore per la moda è stata un’esperienza unica, quasi surreale“, ha concluso Dua Lipa.