Dondup Kidswear: la collezione per bambini fa il suo ritorno

Dondup rilancia la linea Dondup Kidswear, la collezione per bambini che fa il suo ritorno e sarà presentata in anteprima durante la prossima edizione del Pitti Bimbo 2018 di giugno.

da , il

    Dondup Kidswear: la collezione per bambini fa il suo ritorno

    Dondup ha annunciato il ritorno della sua collezione per bambini Dondup Kidswear. Il brand ha reso noto che a partire dalla primavera/estate 2019 gestirà completamente lo stile del marchio, la distribuzione e la comunicazione. La collezione Dondup Bambino sarà realizzata da Gimel, azienda italiana specializzata nel settore kidswear e già partner produttivo del brand.

    “Siamo entusiasti del ritorno a casa della linea bambino, un progetto strategico su cui prevediamo un’importante crescita del brand Dondup. Siamo felici di aver scelto come contenitore ideale per presentarci al mercato Pitti Bimbo, la prestigiosa manifestazione internazionale del mondo Kidswear. A questo riguardo sono grato della grande attenzione e professionalità che il team di Pitti ci ha voluto riservare” - ha affermato Matteo Marzotto, Presidente Dondup.

    Il nuovo assetto manageriale del marchio dal 2016 si è particolarmente concentrato su una serie di attività capaci di ridisegnare il modello di business Dondup e la visione strategica. L’obiettivo è quello di portare il più possibile le competenze necessarie in-house, per far crescere maggiormente l’azienda. Dondup si sta concentrando in particolar modo sullo sviluppo e sul potenziamento nei mercati internazionali e sul consolidamento di quello italiano.

    La collezione bambino al momento è acquistabile in 150 negozi whosale ma dalla prossima linea Dondup Kidswear primavera/estate 2019 sarà possibile comprare i prodotti sul sito e-commerce Dondup e nel flagship store di Milano, sito in via della Spiga 50.

    La serie Kidswear, lanciata nel 2006, ha sempre rappresentato lo stile contemporaneo e avanguardistico che contraddistingue anche la linea per uomo e per donna. Ricerca dei tessuti, sperimentazione, artigianalità e altissima qualità sono i principali valori che caratterizzano la collezione Dondup per bambini.

    Non resta che scoprire le ultime novità del marchio e per farlo basterà seguire la presentazione della collezione Dondup primavera/estate 2019 per bambini in scena durante l’edizione del Pitti Bimbo di Firenze, dal 21 al 23 giugno 2018.