Dondup abbigliamento Primavera/Estate 2018: la nuova collezione [FOTO]
La nuova collezione Dondup primavera/estate 2018 è molto femminile e ha una forte attitudine moderna. Il brand anche questa volta ha creato una linea di abbigliamento per tutte le donne che desiderano uno stile versatile, fluido e disinvolto. L’ispirazione è rock and romantic e ci sono forti accenni al mannish style. Ogni singolo capo è caratterizzato da una grande leggerezza che dona un’estrema sensazione di libertà. Dalle bluse leggiadre ai pantaloni ampi, ecco tutte le ultime novità Dondup di moda primavera/estate 2018.
Per questa calda stagione il brand Dondup mixa lo stile gipsy a quello mascolino inserendo diversi elementi femminili e raffinati.
Il marchio ha interpretato con leggerezza una nuova estetica fatta principalmente di linee fluide e dettagli glamour.
Dondup primavera/estate 2018: le novità per la donna
Tra i pezzi più esclusivi di questa nuova collezione Dondup ci sono le camicie floreali. Declinate nel classico bianco, ma anche nelle sfumature delicate del panna e del grigio chiaro, queste proposte sono state arricchite da piccoli bouquet ricercati. Questi stessi dettagli li ritroviamo anche su alcuni abiti corti, top e lunghe gonne plissè. Sempre a proposito di camicie e bluse Dondup, nel catalogo ci sono vari modelli a maniche corte arricchiti da svolazzanti volants e ruches decorativi.
[npleggi id=”88135″ testo=”Dondup: il nuovo progetto digitale”]
Molto belle le maglie in felpa a maniche corte e con forme ricercate: alcune sono prettamente geometriche mentre altre presentano una forma più bombata e avvolgente. Da non perdere i gilet Dondup dal forte fascino gipsy con ricami colorati e altri caratterizzati da un effetto rete.
Per quanto riguarda la parte inferiore, il brand propone una vasta scelta di shorts di jeans, molti dei quali coordinati a giacche in denim dello stesso lavaggio. Da non perdere nemmeno i bermuda di cotone, tutti a vita alta e proposti in cromie neutre.
[npleggi id=”67421″ testo=”Come abbinare gli shorts di jeans: 5 look ai quali ispirarti”]
Nella collezione trovano spazio anche tanti pantaloni Dondup e i modelli che vanno per la maggiore sono i carrot pants. Queste proposte sono caratterizzate da una linea molto maschile, con forma dritta e scivolata e maxi risvolto sul fondo che svela le caviglie.
Infine ci sono le gonne Dondup le quali sono caratterizzate quasi tutte da una lunghezza media e hanno una linea svasata. Non mancano quelle lunghe che vantano un delicato gioco di plissé.
Nella nostra fotogallery potrete vedere tutte le novità che compongono la collezione Dondup donna primavera/estate 2018.