Dolce&Gabbana x Khaled Khaled: la capsule collection ispirata all’estate

La nuova capsule collection ispirata ai caraibi presenta capi e accessori dedicati a tutta la famiglia

da , il

    Dolce&Gabbana x Khaled Khaled: la capsule collection ispirata all’estate

    Dolce&Gabbana e Dj Khaled scendono in campo per una nuova collaborazione che profuma di Caraibi.

    Seconda partnership per D&G e Dj Khaled

    La partnership creativa tra Dolce&Gabbana e DJ Khaled continua a dare i suoi frutti, regalandoci una capsule collection dal profumo tropicale. Non è la prima volta che il dj e il brand italiano collaborano: avevano infatti già realizzato una capsule collection ispirata allo stile di Miami.

    khaled x khaled
    Foto Instagram | @djkhaled

    Dopo aver già scelto di indossare Dolce&Gabbana nello scatto per la cover del suo ultimo album, DJ Khaled si fa nuovamente portavoce della moda uomo, frutto delle menti creative di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

    Nasce così Dolce&Gabbana x Khaled Khaled, una speciale capsule collection che propone un viaggio ideale verso destinazioni da sogno in vista dell’estate 2021.

    Una collezione per tutta la famiglia

    Musica, moda e atmosfere tropicali: queste le tematiche da cui hanno tratto ispirazione per la nuova linea di vestiti, fornendo un omaggio ai colori dell’estate e alla forza della natura.

    La capsule non sarà limitata però alla sola moda uomo ma declinata per l’intera famiglia: presenti anche beachwear, capi e accessori per donna, bambino e neonato. L’intera famiglia di Dj Khaled ha infatto posato come testimonial per presentare diversi pezzi della collezione.

    Khaled x khaled
    Foto Instagram | @djkhaled

    Fenicotteri, palme e caraibi i protagonisti della capsule collection

    Il rosa dei fenicotteri si mixa con il verde delle palme e l’azzurro del mar dei Caraibi. Colori accesi a ricordare l’estate, ma con micro dettagli in stampa zebrata a portare un tocco di stile.

    kahled
    Foto Instagram | @djkhaled

    Dalle felpe alle t-shirt, dalle camicie ai maxi dress passando per le pochette e gli occhiali da sole: le nuove proposte della Special Collection Dolce&Gabbana X Khaled Khaled saranno in vendita da giugno in selezionate boutique Dolce&Gabbana e sull’online store del brand italiano.