Dolce & Gabbana Primavera/Estate 2018 [FOTO]
La bella stagione per Dolce & Gabbana primavera/estate 2018 si tinge di stampe vivaci ispirate in particolar modo alla Sicilia. È ancora una volta l’isola italiana a fare da sfondo alla ricca e variegata collezione della Maison, tra cassate e cannoli, maioliche e decori rubati ai carretti siciliani. Nel catalogo, che potete trovare anche sullo shop online del marchio, ci sono vestiti audaci e femminili ai quali è difficile resistere, giacche di ogni genere, maglie con stampe e scritte, gonne raffinate e pantaloni scivolati. Lasciatevi conquistare dall’audace e sofisticata collezione Dolce & Gabbana primavera/estate 2018.
Vestiti Dolce & Gabbana
Tra le ultime novità del catalogo non potrete non innamorarvi degli abiti Dolce & Gabbana 2018. Tra le proposte, molte delle quali viste in passerella a Milano, ci sono diversi vestiti longuette dalla linea a sirena che ridisegnano con sensualità la silhouette. Ci sono quelli tinta unita in seta ma anche proposte colorate che presentano stampe dei tipici dolci siciliani. Molto belli anche i modelli ampi e importanti con motivi di cuori e maioliche, alcuni dei quali asimmetrici, e altre creazioni decorate con le carte francesi, in particolar modo con la figura della regina di cuori.
Maglie Dolce & Gabbana
Lo spirito provocatorio della Maison è interpretato dalle t-shirt Dolce & Gabbana, che presentano scritte e disegni dal tocco inconfondibile. Accanto a queste troviamo una serie di pullover con ruches, decori di tigri e floreali e base lurex, tra i must have di tendenza della primavera 2018, ma anche top bustier in pizzo nero e in denim.
Pantaloni e gonne Dolce & Gabbana
Molto bella la nuova selezione di pantaloni 2018 di Dolce & Gabbana, all’interno della quale troviamo skinny jeans con strappi e decorazioni ispirate alle carte da gioco francesi, modelli mannish con trame maculate, jogger e culotte in pizzo ma anche hot pants con maioliche. Strepitose le nuove gonne Dolce & Gabbana, dalle longuette mesh in tulle pois fino a quelle sfrangiate e metallizzate. Ci sono anche delle pencil skirt con stampe e scritte e minigonne svasate con disegni a tema pesci.
Giacche Dolce & Gabbana
Infine ci sono i capispalla, dai trench 2018 dalla linea scivolata a dei coloratissimi bomber da donna, tra i quali anche modelli matelassé con motivo animalier. Ci sono giacche di jeans, altre sportive e una serie di blazer mono e doppiopetto dalle tinte pastello.