Dolce&Gabbana firma una collezione esclusiva al Cala di Volpe
Dolce&Gabbana firma una capsule collection esclusiva dedicata all'iconico Hotel Cala di Volpe in Costa Smeralda: abiti e accessori ispirati alla natura e alla costa sarda saranno in vendita nel pop-up store dell'albergo
Foto Instagram | @ttgluxuryit
Dolce&Gabbana firma una capsule collection realizzata esclusivamente per l’Hotel Cala di Volpe, in Costa Smeralda, un omaggio al panorama naturale della costa della Sardegna.
Una capsule collection esclusiva dedicata alla natura
Foto Instagram | @ttgluxuryit
Il prestigioso luxury hotel Cala di Volpe, iconica struttura della Costa Smeralda, ha stretto una partnership con la casa di alta moda italiana per una collezione interamente dedicata alla natura e al paesaggio costiero che ospita la struttura.
Oltre ad essersi affermato negli anni come una destinazione di primaria importanza per il turismo di lusso nel cuore della Costa Smeralda, il Cala di Volpe è diventato, nel tempo, parte integrante e simbolo iconico dello splendido paesaggio della costa sarda. La Exclusive Collection Cala di Volpe di Dolce&Gabbana punta quindi a celebrare l’hotel come una vera e propria autorità del Luxury Lifestyle nel Mediterraneo, un capolavoro in continua evoluzione che proprio quest’estate ha svelato i risultati dei suoi imponenti lavori di restyling.
Abiti e accessori ispirati alla Costa Smeralda
Foto Instagram | @ttgluxuryit
Protagonisti dell’esclusiva capsule collection saranno abiti e accessori perfetti per la spiaggia.
Dai caftani alle t-shirt, dai cappellini ai foulard, declinati sia per uomo che per donna, tutti i pezzi della collezione saranno venduti esclusivamente nel pop-up store del Cala di Volpe. Le stampe dal forte impatto cromatico, presentano un inedito collage di cartoline dai colori vividi e solari: protagonista è la natura sarda in tutta la sua bellezza, dall’azzuro intenso dei suoi fondali marini alla sabbia dorata fino ai piccoli scorci delle città costiere.
Dopo la collezione ispirata ai colori della Sicilia, e la collezione esclusiva di NFT, la maison italiana dedica alcuni pezzi all’isola sarda, a sottolineare la volontà da parte della maison di porre l’accento sul made in Italy e sulle bellezze che il nostro Paese ha da offrire al mondo.