Dolce & Gabbana Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

25/10/2017

La collezione Dolce & Gabbana autunno/inverno 2017-2018 è rivolta a tutte le donne che sognano look femminili e desiderano essere notate. Ogni prodotto che compone il catalogo della Maison italiana ha dettagli, inserti e tessuti esclusivi e brillanti che non passano inosservati. Tante sono le proposte moda autunno/inverno 2017-2018 broccate, in jacquard, con elementi scintillanti e decorazioni in pelliccia. Le stampe non mancano così come ruches ed effetti patchwork. Si tratta di una collezione davvero ricca, opulenta e indubbiamente strepitosa. Scoprite tutte le proposte di abbigliamento Dolce & Gabbana.

Tra le novità della collezione ci sono i nuovi cappotti Dolce & Gabbana autunno/inverno 2017-2018. Ogni modello è caratterizzato da una stampa o da dettagli particolari anche se la maggior parte dei capispalla ha una forma scivolata. Sono quasi tutti in lana, hanno un taglio che ricorda quello militare, piccole applicazioni come spille e inserti oro su proposte total black. Inoltre ci sono anche cappotti animalier e una serie di proposte tutt’altro che attese, come il gilet in ecopelliccia a forma di tigre.

[npleggi id=”88459″ testo=”Cappotti inverno 2018: tutti i modelli da non perdere “]

Ai capispalla si aggiungono i cappotti corti doppiopetto con bottoni diversi, bomber matelassé e floreali, blazer jacquard lurex e in velluto, giacche in pelle ma anche in denim con effetto patchwork o applicazioni.

Molto belli i nuovi abiti Dolce & Gabbana, a cominciare dai modelli a tubino in tulle trasparente ma anche le proposte con bordi a contrasto, fiocchi e bottoni oro. Ci sono anche vestiti più corti e svasati in pizzo ricamato e colorato o in jacquard brillante mentre se preferite i long dress, nella collezione ci sono diversi modelli in seta con stampe a tema floreale e animale.

Da non perdere le nuove maglie della collezione, in particolar modo le ultime t-shirt Dolce & Gabbana con scritte e messaggi ben chiari. A queste si aggiungono le bluse in seta, i top bustier in tulle ma anche i maglioni in lana con corone, fiori, tigri oro e dettagli in lapin.

Le gonne Dolce & Gabbana sono estremamente femminili e sbarazzine, come quelle longuette con fiori ma anche quelle cortissime con ricami e dettagli animalier. Tra i pantaloni spiccano diversi modelli con stampe floreali e a righe ma anche creazioni cropped con fondo a ruota. Infine ci sono i jeans Dolce & Gabbana molti dei quali impreziositi da strappi, disegni di astronavi e gatti ma anche scritte.

[npleggi id=”89705″ testo=”Jeans: tutte le tendenze da seguire per la Autunno/Inverno 2017-2018 “]

Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere tutte le ultime novità del catalogo Dolce & Gabbana autunno/inverno 2017-2018.