Dixie abbigliamento presenta il catalogo Primavera/Estate 2018 [FOTO]

In tutti i negozi Dixie e online troverete l’abbigliamento del catalogo 2018 realizzato per la primavera/estate. Tante sono le novità glamour e affascinanti che compongono la nuova collezione Dixie: non perdetele!

da , il

    Dixie presenta il suo nuovo catalogo di abbigliamento primavera/estate 2018 all’interno del quale troverete tante proposte di tendenza e cool. La collezione si compone principalmente di must have ai quali è difficile resistere, capi in linea con i fashion trend del momento. Anche la palette cromatica rispecchia le tinte più in voga al momento, in particolar modo rosa, azzurro brillante e camel. Lasciatevi conquistare dalle ultime novità del catalogo Dixie primavera/estate 2018.

    Abiti Dixie

    Dixie abbigliamento catalogo PrimaveraEstate 2018 vestito
    Wrap dress Dixie Primavera/Estate 2018

    Tra i vestiti Dixie della nuova collezione troviamo tantissimi wrap dress, l’abito inventato per la prima volta da Diane von Furstenberg. Questa creazione a incrocio è stata presentata nelle varianti longuette e lunga e le fantasie non mancano, da quella con maxi fiori fino alle righe dai contrasti decisi. Accanto a questi troviamo dei tubini nautical a righe orizzontali, dei modelli in stile sahariana ma anche delle tute cropped.

    Dixie abbigliamento catalogo PrimaveraEstate 2018  tuta
    Jumpsuit dress nero Dixie Primavera/Estate 2018

    Maglie Dixie

    Dixie abbigliamento catalogo PrimaveraEstate 2018  maglia
    T shirt Dixie Primavera/Estate 2018

    Per quanto riguarda le maglie, nel catalogo Dixie 2018 trovano spazio delle t-shirt con stampe e con scritte, delle bluse scivolate e dei pullover in lurex brillante, oltre che una serie di cardigan in cotone con decori e felpe con inserti in pizzo e paillettes.

    Dixie abbigliamento catalogo PrimaveraEstate 2018  felpa
    Felpa grigia con pizzo bianco Dixie

    Pantaloni e gonne Dixie

    Dixie abbigliamento catalogo PrimaveraEstate 2018  pantalone
    Pantalone sporty Dixie Primavera/Estate 2018

    Per quanto riguarda i pantaloni 2018 della nuova collezione, tra le creazioni del brand ci sono jeans skinny e altri modello culotte, una serie di pantapalazzo e altri dal tocco sportivo; ecco perché sarebbe opportuno imparare ad abbinare i pantaloni da ginnastica. Accanto a questi c’è spazio per le gonne, in particolar modo quelle corte in suede e in cotone ma anche le pencil skirt.

    Dixie abbigliamento catalogo PrimaveraEstate 2018  gonna
    Minigonna in suede Dixie Primavera/Estate 2018

    Giacche Dixie

    Dixie abbigliamento catalogo PrimaveraEstate 2018  giacca
    Giacca di jeans con perle Dixie Primavera/Estate 2018

    Infine scopriamo i capispalla perché nelle collezione ce ne sono diversi che rispecchiano le ultime tendenze moda della primavera 2018. Tra questi ci sono le giacche di jeans in stile vintage arricchite da maniche dalle trame etniche ma anche con perle bianche. Molto belli anche i bomber lunghi e oversize, i trench e gli spolverini in felpa.

    Dixie abbigliamento catalogo PrimaveraEstate 2018  spolverino
    Dixie Primavera/Estate 2018: spolverino in felpa

    Nella gallery potrete vedere tutte le novità del brand che potrete acquistare online o direttamente nei negozi Dixie di Milano, Firenze, Roma e altrove.