Diesel, abbigliamento donna Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]
Diesel presenta la nuova collezione di abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2017-2018, una proposta di carattere nello stile grintoso che il marchio adora da sempre: dagli abiti lunghi ai modelli corti e aderenti, dai cappotti di pelliccia ai chiodi di pelle, dai pantaloni con applicazioni alle camicie stampate, le foto del catalogo 2018
da Maria Rosaria De Benedictis, il

La nuova collezione di abbigliamento donna Diesel Autunno/Inverno 2017-2018 si ispira come sempre a uno stile moderno e grintoso, un mood deciso che nel corso degli anni è diventato distintivo per il marchio di lusso. Il nuovo catalogo Diesel per la stagione fredda premia tutti i capi di tendenza del momento, dai cappotti di pelliccia ai chiodi di pelle, ma non mancano nella linea creazioni più femminili, dagli abiti lunghi e corti ai pantaloni a vita alta e non solo: scopriamo le novità della collezione di moda Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Diesel.
Capispalla Diesel: piumini, pellicce e non solo

Nella linea di capispalla Diesel si fanno largo i capi must have del momento, a cominciare dai cappotti di pelliccia. La linea comprende pellicce vere in versioni lunghe e corte, a tinta unita oppure con fantasie in color block più decise, in forme classiche oppure con maniche midi.
La linea di piumini Diesel premia le forme oversize, modelli a collo alto con abbottonatura asimmetrica cui si alternano piumini corti con cappuccio e piumini 100 grammi più aderenti in nuances come il più classico nero e il bordeaux.
Da non perdere anche i chiodi di pelle con cerniere multiple, i parka e le giacche di jeans con patch decorative multicolor.
Gli abiti Diesel dal catalogo Autunno/Inverno 2017-2018

La linea di abiti Diesel ha come protagonisti gli chemisier, proposti in una vasta gamma di fantasie. Il catalogo Diesel online sul sito ufficiale propone vestiti midi e lunghi con motivi a pois o con altre fantasie come quelle tartan a quadri, uno dei must have della stagione.
Molto fashion anche gli abiti a tunica con stampe vivaci e le forme a tubino più aderenti.
Diesel, i trend per l’inverno 2018

A completare la collezione del marchio troviamo gonne e pantaloni in pelle nera, capi molto amati dalla griffe, da abbinare a camicie con stampa tartan come quelle degli abiti, ma soprattutto a felpe e maglioni con buchi lungo le maniche e l’intera superficie, per un look rock glam deciso.
Sfogliate le immagini della collezione Diesel nella nostra fotogallery, cosa ne pensate del catalogo Autunno/Inverno 2017-2018?