DesignWeek and Fashion: Dondup e le Music Icons di Marco Mazzoni

In questa settimana esplosiva, in cui Milano si risveglia dal torpore invernale per farsi travolgere dai colori e dai suoni del mondo dell'arte e del design, Dondup presenta Music Icons, un'installazione artistica curata da Marco Mazzoni, visitabile nel Dondup Flagship Store fino al 22 aprile.

da , il

    DesignWeek and Fashion: Dondup e le Music Icons di Marco Mazzoni

    La settimana del Design a Milano, meglio conosciuta come settimana del Salone del Mobile o meglio del Fuorisalone, è ormai un appuntamento imperdibile anche per il mondo del fashion. Soprattutto negli ultimi anni infatti, il numero di eventi si è moltiplicato esponenzialmente e la città brulica di occasioni mondane, dj set, aperitivi, mostre e installazioni. In questa miriade di eventi imperdibili, ve ne segnaliamo uno in particolare, da segnare nella vostra mappa di Milano durante la DesignWeek!

    Muoversi a Milano in questi giorni può risultare difficile: la città è presa da assalto da appassionati di arte, design, musicisti, ma anche tantissima gente comune che va in giro alla ricerca dell’opera da fotografare e immortalare sul proprio Instagram.

    Fra i tantissimi appuntamenti della settimana, ve ne segnaliamo uno in particolare: si tratta del progetto “Music Icons” realizzato da Dondup con Marco Mazzoni.

    Un’installazione che potete visitare all’interno del Dondup Flagship Store in via della Spiga, opera del genio creativo di Mazzoni appunto, artista italiano di fama internazionale, disegnatore e illustratore che ha lavorato e lavora con The New Yorker, realizza copertine di dischi di personaggi del calibro di Kashmir, Miss May I e A Lot Like Birds, e che ha esposto le sue opere nel mondo.

    Music Icons  Dondup Spazio Sperimentale via della Spiga 50
    Marco Mazzoni è stato ospite di Dondup il 19 aprile e ha realizzato live alcune riproduzioni delle sue Music Icons

    La collaborazione tra Marco Mazzoni e DONDUP è nata su D360, il digital-magazine del brand che racconta un mondo originale e alternativo, diverso e possibile. Marco per questa speciale occasione, partendo dal mood dell’ultima collezione SS donna firmata Dondup ha realizzato 6 ritratti inediti di icone musicali come John Lennon, Elvis Presley, Amy Winehouse, Rihanna, Ariana Grande e David Bowie.

    Non perdete l’occasione di ammirare questa installazione e perchè no, di passeggiare per la sempre splendida via della Spiga a Milano!

    “MUSIC ICONS” installazione artistica curata dall’illustratore Marco Mazzoni presso il Flagship Store di Via Della Spiga 50, aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19.