Denny Rose Primavera/Estate 2018: la nuova collezione [FOTO]

Denny Rose introduce i nuovi arrivi della collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2018, una linea fashion e di carattere: dagli abiti corti ai vestiti lunghi dai dettagli originali, dai pantaloni a palazzo e culotte ai jeans push-up e non solo, dalle t-shirt stampate alle bluse bon ton, dalle giacche sfiancate a trench e spolverini, ecco le foto del catalogo 2018 Denny Rose e i prezzi

da , il

    Grintosa e glamour la nuova collezione di abbigliamento Denny Rose Primavera/Estate 2018, un catalogo scandito da articoli di carattere in cui trovare tutti i capi must have della stagione. La nuova proposta del marchio punta sulle tendenze della Primavera 2018 più belle, premiando fantasie dall’ispirazione orientale, dettagli e forme anni ’60, ma anche trasparenze e tocchi grintosi come le borchie e le patch decorative. Diamo uno sguardo ai nuovi arrivi Denny Rose 2018 nel dettaglio.

    Abiti Denny Rose: i nuovi arrivi Primavera 2018

    Vestito rosso con volants Denny Rose
    Vestito rosso con volants Denny Rose al prezzo di 107,50 euro

    Nella linea di abiti Denny Rose, i maxi dress stile kimono e i vestiti dalle stampe vivaci sono grandi protagonisti. La palette cromatica premia i contrasti tra il bianco, il nero e il rosso, ma non rinuncia a tocchi pastello più romantici.

    Abito corto a stelle Denny Rose
    Abito corto a stelle Denny Rose a 129 euro

    Gli abiti corti Denny Rose dal catalogo 2018 sono scanditi da patch colorate o sono abbelliti da dettagli frou frou come le ruches lungo le maniche, ma non mancano abiti in pizzo con gonna a portafoglio, vestiti con stampe floreali e vichy a quadretti, uno dei must have della Primavera/Estate 2018, e forme più ariose come quelle oversize con scollature audaci.

    Vestito lungo a fiori Denny Rose
    Vestito lungo a fiori Denny Rose a 155,50 euro

    Denny Rose, maglie e camicie dal catalogo 2018

    Body a stelle Denny Rose
    Body a stelle Denny Rose a 89,50 euro

    Nella linea di maglie e camicie Denny Rose tornano le fantasie colorate, dalle stampe optical anni ’60 ai motivi a righe molto popolari nelle nuove collezioni.

    Blusa con maniche ampie Denny Rose
    Blusa con maniche ampie Denny Rose a 102 euro

    Applicazioni gioiello e scolli che lasciano le spalle nude segnano le bluse e le camicie Denny Rose più belle, a tinta unita o stampate e colorate, con maniche ampie, con grandi fiocchi e altri dettagli chic.

    Denny Rose, le gonne dalla nuova collezione Primavera 2018

    Gonna corta plissettata Denny Rose
    Gonna corta plissettata Denny Rose a 79,50 euro

    Le gonne Primavera/Estate 2018 di tendenza si caratterizzano per dettagli bon ton alternati a tocchi più grintosi, e di certo non mancano novità da non perdere nella linea del brand. Le gonne Denny Rose sono previste in tantissime forme, dalle gonne a tubino più classiche alle gonne a ruota, plissettate, di tulle o con balze e ruches lungo la superficie.

    Gonna di tulle nera Denny Rose
    Gonna di tulle nera Denny Rose a 141,50 euro

    Incantevoli le gonne midi con spacchi e le minigonne dall’ispirazione orientale con motivi floreali pastello.

    Gonna corta a fiori Denny Rose
    Gonna corta a fiori Denny Rose a 112,50 euro

    Pantaloni Denny Rose: la collezione estate 2018

    Pantaloni a palazzo Denny Rose
    Pantaloni a palazzo Denny Rose a 114,50 euro

    Tra i pantaloni di tendenza della Primavera/Estate 2018, i modelli a palazzo sono i più popolari. Da Denny Rose li troverete in versioni culotte alla caviglia o più lunghe, alternati a pantaloni a zampa in pizzo, a modelli gessati, a fiori, a righe e a pantaloni a sigaretta in tantissime colorazioni.

    Pantaloni a zampa a fiori Denny Rose
    Pantaloni a zampa a fiori Denny Rose a 119,50 euro

    I jeans Denny Rose dal catalogo 2018

    Jeans con borchie Denny Rose
    Jeans con borchie Denny Rose a 192 euro

    La linea di jeans Denny Rose premia forme originali, dai pantaloni a vita alta con gamba molto svasata ai jeans a zampa elasticizzati in denim scuro, senza dimenticare i mom e boyfriend jeans, jeans di tendenza della Primavera/Estate 2018 da non perdere.

    Jeans culotte Denny Rose
    Jeans culotte Denny Rose a 143,50 euro

    Giacche e capispalla estivi Denny Rose

    Giubbotto di jeans Denny Rose
    Giubbotto di jeans Denny Rose a 120 euro

    Nella linea di giacche Denny Rose online nell’e-shop sul sito ufficiale a dominare la scena sono gli spolverini in stile kimono in stile orientale, con fantasie floreali pastello. Si alternano a modelli a righe, a giacche blazer oversize a tinta unita o a fantasia e alle immancabili giacche di jeans più giovanili e sbarazzine.

    Giacca a fantasia Denny Rose
    Giacca a fantasia Denny Rose al prezzo di 109,50 euro