Cymbeline, abiti da sposa 2019: la nuova collezione bridal [FOTO]

Cymbeline, abiti da sposa 2019: la nuova collezione bridal [FOTO]

Originale e sofisticata la nuova collezione di abiti da sposa Cymbeline 2019, come ogni anno la Maison francese leader nel settore bridal punta a stupire attraverso creazioni innovative e fashion, e di certo ci riesce. Le novità presentate dai marchi più amati a Sì SposaItalia 2019 si fanno notare per tocchi moderni e dettagli glamour, tutti elementi che non mancano alla proposta firmata dalla griffe francese. Diamo uno sguardo alla collezione Cymbeline sposa 2019 nel dettaglio.

Gli abiti da sposa in pizzo Cymbeline

Abito da sposa in pizzo a trapezio Cymbeline. Fonte: Facebook

Abito da sposa in pizzo a trapezio Cymbeline. Fonte: Facebook

Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Nicole Spose 2019, anche da Cymbeline i più classici vestiti da sposa in pizzo floreale sono protagonisti di primo piano. Parliamo di principesche creazioni impreziosite da dettagli gioiello, abiti da sposa a trapezio con gonne voluminose sotto bustier steccati e modelli con corpetti incrociati dallo stile boho-chic più moderni.

Abito da sposa in pizzo e tulle Cymbeline fb

Abito da sposa in pizzo e tulle Cymbeline. Fonte: Facebook

Incantevoli gli abiti da sposa con gonna ampia dai ricami dall’effetto vedo-non-vedo, ma anche le versioni con trasparenze più audaci e quelle con schiena scoperta.

Gli abiti da sposa in seta Cymbeline

Abito da sposa in mikado e pizzo Cymbeline

Abito da sposa in mikado e pizzo Cymbeline. Fonte: Facebook

Ai modelli in pizzo fanno da contraltare gli abiti da sposa in seta, a cominciare da quelli in mikado che negli ultimi anni sono una scelta sempre più popolare tra le donne. La linea comprende vestiti da sposa con gonna a trapezio in mikado dalla forma più rigida sotto corpetti gioiello in pizzo con scollature generose.

Abito a colonna con bustier gioiello Cymbeline fb

Abito a colonna con bustier gioiello Cymbeline. Fonte: Facebook

A chi ama le forme scivolate sono dedicati gli abiti da sposa a colonna della linea, dai modelli con bustier molto scollato che lascia le spalle scoperte a quelli con scollo a barca dalle applicazioni gioiello su tutta la superficie.

Gli abiti da sposa corti Cymbeline

Abito da sposa corto Cymbeline fb

Abito da sposa corto Cymbeline. Fonte: Facebook

Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Pnina Tornai 2019, anche Cymbeline dedica spazio nella sua proposta ai vestiti da sposa corti.

Vestito da sposa corto Cymbeline

Vestito da sposa corto Cymbeline. Fonte: Facebook

I più classici sono realizzati in pizzo e seta con maniche midi ricamate e gonna plissè leggermente svasata, mentre i più eccentrici hanno gonna in tulle e giacca decorativa colorata a completare il look.

Gli abiti da sposa colorati Cymbeline

Abito da sposa bianco e rosso a fiori Cymbeline fb

Abito da sposa bianco e rosso a fiori Cymbeline. Fonte: Facebook

Collezioni come quella di abiti da sposa Blumarine 2019 ci dimostrano che anche per il prossimo anno le creazioni bridal in toni ben diversi dal più classico bianco saranno molto popolari.

Abiti da sposa colorato Cymbeline fb

Abiti da sposa nero e rosso Cymbeline. Fonte: Facebook

Il rosso e il nero segnano i modelli da sogno firmati Cymbeline, dagli abiti da sposa neri con decori floreali in pizzo rosso ai modelli con base bianca e ricami rossi e magenta a contrasto.

Abito da sposa bianco e argento Cymbeline ig

Abito da sposa bianco e argento Cymbeline. Fonte: Instagram

Incantevoli anche gli abiti da sposa bianchi con ricami laminati color argento, modelli dallo stile principesco che conquistano al primo sguardo.