Cymbeline, abiti da sposa 2019: la nuova collezione bridal [FOTO]
Originale e sofisticata la nuova collezione di abiti da sposa Cymbeline 2019, come ogni anno la Maison francese leader nel settore bridal punta a stupire attraverso creazioni innovative e fashion, e di certo ci riesce. Le novità presentate dai marchi più amati a Sì SposaItalia 2019 si fanno notare per tocchi moderni e dettagli glamour, tutti elementi che non mancano alla proposta firmata dalla griffe francese. Diamo uno sguardo alla collezione Cymbeline sposa 2019 nel dettaglio.
Gli abiti da sposa in pizzo Cymbeline
Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Nicole Spose 2019, anche da Cymbeline i più classici vestiti da sposa in pizzo floreale sono protagonisti di primo piano. Parliamo di principesche creazioni impreziosite da dettagli gioiello, abiti da sposa a trapezio con gonne voluminose sotto bustier steccati e modelli con corpetti incrociati dallo stile boho-chic più moderni.
Incantevoli gli abiti da sposa con gonna ampia dai ricami dall’effetto vedo-non-vedo, ma anche le versioni con trasparenze più audaci e quelle con schiena scoperta.
Gli abiti da sposa in seta Cymbeline
Ai modelli in pizzo fanno da contraltare gli abiti da sposa in seta, a cominciare da quelli in mikado che negli ultimi anni sono una scelta sempre più popolare tra le donne. La linea comprende vestiti da sposa con gonna a trapezio in mikado dalla forma più rigida sotto corpetti gioiello in pizzo con scollature generose.
A chi ama le forme scivolate sono dedicati gli abiti da sposa a colonna della linea, dai modelli con bustier molto scollato che lascia le spalle scoperte a quelli con scollo a barca dalle applicazioni gioiello su tutta la superficie.
Gli abiti da sposa corti Cymbeline
Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Pnina Tornai 2019, anche Cymbeline dedica spazio nella sua proposta ai vestiti da sposa corti.
I più classici sono realizzati in pizzo e seta con maniche midi ricamate e gonna plissè leggermente svasata, mentre i più eccentrici hanno gonna in tulle e giacca decorativa colorata a completare il look.
Gli abiti da sposa colorati Cymbeline
Collezioni come quella di abiti da sposa Blumarine 2019 ci dimostrano che anche per il prossimo anno le creazioni bridal in toni ben diversi dal più classico bianco saranno molto popolari.
Il rosso e il nero segnano i modelli da sogno firmati Cymbeline, dagli abiti da sposa neri con decori floreali in pizzo rosso ai modelli con base bianca e ricami rossi e magenta a contrasto.
Incantevoli anche gli abiti da sposa bianchi con ricami laminati color argento, modelli dallo stile principesco che conquistano al primo sguardo.