Costumi da bagno tropicali per l’estate 2018: tutti i modelli più belli [FOTO]

Scoprite tutti i costumi da bagno tropicali 2018 più belli di questa estate e lasciatevi conquistare dalle stampe più glamour del momento.

da , il

    Le palme verdi caratterizzano i costumi da bagno tropicali dell’estate 2018, dei veri e propri must have ai quali non potrete e non dovrete rinunciare, se volete sfoggiare in vacanza qualcosa di unico e cool. A firmare questi costumi 2018 sono, come sempre, i beachwear brand più amati dalle appassionate di moda, come Calzedonia, Tezenis e Oysho, che hanno proposto all’interno delle loro collezione costumi interi e anche moltissimi bikini coordinabili.

    Bikini tropicali per l’estate 2018

    Costumi tropicali estate 2018 calzedonia
    Bikini tropicale di Calzedonia per l’estate 2018

    La moda tropicale 2018 ha conquistato tutte le appassionate di moda e si è inserita tra le tendenze più amate del momento. Ecco perché la ritroviamo anche sui nuovi costumi da bagno del momento, modelli che non possiamo assolutamente farci scappare. Tra questi ci sono i bikini tropicali, come quello di Calzedonia con base rosa e foglie proposte in due toni di verde, o quelli di And Other Stories con disegni multicolor. Qualcosa di più minimale potete trovarlo nwlla collezione Liu Jo Beachwear, che ha anche firmato dei teli mare coordinati. Per le amanti dello stile retrò ci sono i bikini con slip a vita alta di Circus Hotel e di Duskii, caratterizzati da top sportivi con zip.

    Costumi tropicali estate 2018 duskii
    Bikini sportivo tropicale di Duskii

    Costumi interi con stampe tropicali 2018

    Costumi tropicali estate 2018  tezenis
    Tezenis, costume intero tropicale 2018

    Da non farsi scappare i nuovi costumi da bagno interi dell’estate 2018 tra i quali ci sono moltissimi modelli con stampe tropicali. Tra questi vi segnaliamo le proposte di Tezenis con base chiara e intreccio sul corpetto, di Onia con trama vichy e frutta sul fianco, di Fisico, che propone le classiche stampe ma nei toni del marrone e del nero, e di Oysho, con trama multicolor decisa e brillante.

    Costumi tropicali estate 2018 oysho
    Oysho 2018, costume intero nero e trama multicolor tropicale

    Se volete rendere il vostro look ancor più a tema, potreste indossare altri vestiti e accessori in stile tropicale. In questo caso potranno tornarvi utili dei caftani con ricami a forma di palme o fiori caraibici, maxi cappelli di paglia declinati nei toni classici corda e nero e clutch da spiaggia con foglie verdi e pappagalli.

    Lasciatevi conquistare dallo stile tropicale! Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi costumi da bagno 2018 per trasformarsi in tropicana girlz da non farvi scappare.