Costumi Triumph 2018: il catalogo dell’estate [FOTO]

In vista dell’estate, scoprite il nuovo catalogo di costumi Triumph 2018 e lasciatevi conquistare dai nuovi modelli del noto brand di lingerie. Modellanti, per taglie forti, bikini fantasia e una serie di proposte di moda beachwear per essere sempre al top anche durante queste vacanze estive.

da , il

    I costumi Triumph 2018 del nuovo catalogo per l’estate si contraddistinguono per lo stile semplice e pulito e per i dettagli che non passano inosservati. Ciò che però più caratterizza questi modelli, come quelli delle passate stagioni, è la silhouette, che modella delicatamente quella del corpo di ogni donna, rendendola più longilinea e snella. Oltre ai costumi da bagno interi e bikini, nella collezione trovano spazio anche una serie di abiti per il mare, dalle tuniche in jersey ai caftani in chiffon fantasia. Scoprite tutte le novità del catalogo Triumph estate 2018.

    Costumi interi Triumph estate 2018

    Costumi Triumph 2018 intero
    Costume modellante rosso corallo di Triumph 2018

    Nella nuova collezione di costumi da bagno 2018 spiccano innanzitutto una serie di modelli interi. Proposti nelle varianti tinta unita e fantasia, questi ridisegnano le linee del corpo femminile con delicatezza. Non è un caso se tra i must have dell’estate spiccano proprio i costumi modellanti Triumph, che assottigliano il punto vita e rimpolpano il décolleté. Tra questi ne troviamo diversi monocolore, declinati nelle tinte come nero, fango, corallo e verde ottanio. Da non perdere quelli effetto puntinato optical nelle varianti del viola e quelli con ricami a contrasto in bianco e nero. A questi si aggiungono i costumi a righe nei toni dell’azzurro e celeste e viola e rosso.

    Bikini Triumph estate 2018

    Costumi Triumph 2018 bikini
    Bikini viola del catalogo Triumph 2018

    Oltre ai costumi interi, ci sono anche moltissimi bikini per l’estate 2018 targati Triumph. Anche in questo caso troviamo una serie di modelli con slip contenitivi ma anche brasiliani con fiocchetti, da coordinare ai vari top a fascia, a balconcino e a triangolo. In questo caso troviamo delle creazioni dalle fantasie multicolor che richiamano lo stile etnico.

    Abiti mare Triumph estate 2018

    Costumi Triumph 2018 caftano
    Caftano azzurro 2018 di Triumph

    Infine non possono mancare caftani e tuniche per il mare da indossare in questa calda estate 2018. Tra le varie proposte ci sono degli abiti in jersey, che ricordano delle vere e proprie maxi maglie scivolate, ma anche dei caftani in chiffon fantasia, che richiamano le trame dei costumi da bagno della collezione Triumph.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le novità del catalogo di costumi da bagno Triumph per l’estate 2018