Costumi trikini 2018: i modelli più belli dell’estate [FOTO]

25/04/2018

Costumi trikini 2018: i modelli più belli dell’estate [FOTO]

I costumi trikini 2018 sono tra i must have dell’estate da non farsi scappare, ma quali sono i modelli da preferire e soprattutto a chi stanno bene? Croce e delizia di chi adora trascorrere le proprie vacanze al mare o a bordo piscina, questi costumi da bagno si presentano come costumi interi con aperture solitamente proposte sui fianchi, ma non solo. Tra le varie proposte ci sono quelli con oblò sull’addome e altri con tagli irregolari. Il colore che quest’anno andrà per la maggiore è indubbiamente il grigio, proposto in tutte le sue versioni e finiture, ma ci sono anche tante altre nuance tra le quali trovare il proprio trikini del cuore, oltre a una serie di fantasie. Da Calzedonia a Yamamay, da La Perla a Zalando, scoprite quali sono i costumi trikini 2018 da avere.

Trikini 2018 must have

Costumi trikini 2018 hm

Collezione H&M estate 2018: trikini grigio

Come anticipato, tra i trikini 2018 quelli che vanno per la maggiore sono le proposte declinate in grigio. Tra le creazioni più glamour e sofisticate del momento vi segnaliamo i costumi di H&M 2018 tra i quali troviamo dei cut out swimsuit monospalla con singolare apertura sul fianco. Molto belli anche i modelli più castigati di Rick Owens e quelli effetto metallizzato firmati da Isabel Marant.

[amazon codice=”B01N9FJLDC” type=”” ]

Costumi trikini 2018 laperla

Trikini La Perla estate 2018

Tra i più energici ci sono i costumi trikini di La Perla, con ruches e volants nei toni dell’azzurro, ma anche quelli di Alix con spallina singola. Il turchese ha invaso i costumi di Parah 2018 mentre l’arancione ha conquistato il magico mondo di Etam. Anche tra i nuovi costumi da bagno Oysho 2018 ci sono diversi trikini, da quelli con volants nei toni del bianco e del nero fino a quelli sportivi con fasce a contrasto.

[amazon codice=”B01N9FJLDC” type=”” ]

Costumi trikini 2018 Calzedonia

Trikini nero con fiori di Calzedonia 2018

Da non farsi scappare i modelli stampati, tra i quali spiccano decisamente i costumi da bagno 2018 floreali, come quelli di Amira Salam e Patblo, con dettagli tropicali. Accanto a questi ci sono anche i trikini di Calzedonia 2018 con fondo nero e petali rosso intenso.

Trikini, a chi stanno bene davvero?

Costumi trikini 2018 Oysho

Costume trikini bianco di Oysho

Ancor più complicati dei costumi interi, i trikini stanno bene a chi non ha troppe curve. Le aperture poste sui fianchi, e a volte anche sull’addome, esaltano le forme rischiando di esporre i propri punti deboli. Ecco perché bisogna avere un corpo tonico ma soprattutto non ricco di curve.

Costumi trikini 2018 Parah

Costume trikini turchese per l’estate 2018 di Parah

[amazon codice=”B06ZXRNWCW” type=”” ]

Nella gallery potrete vedere tutti i nuovi costumi trikini 2018 perfetti per questa estate.