Costumi neri: bikini e interi di tendenza per l’estate 2018 [FOTO]
Tendenza fashion dell’estate 2018, i costumi da bagno neri sono i dominatori incontrastati delle collezioni di beachwear dei marchi più amati, modelli che non passano mai di moda e che trovano rivisitazioni molto interessanti in vista della stagione calda. Tra i costumi da bagno 2018 più glamour non possiamo non inserire i modelli in total black, dai bikini a fascia a quelli imbottiti a balconcino, dai costumi interi ai trikini più seducenti.
Bikini neri: i costumi a due pezzi a fascia più chic
I costumi a fascia 2018 più belli si caratterizzano per dettagli fashion, applicazioni, micro stampe e ricami che non mancano ai modelli in total black.
Nella collezione di Yamamay troverete bikini a fascia neri classici senza bretelle da abbinare a slip o culotte alte, mentre nella collezione di costumi 2018 Tezenis compaiono modelli a fascia neri con tagli cut-out più intriganti.
I costumi imbottiti e push-up neri
Tra i bikini 2018 più belli troviamo i costumi imbottiti e push-up a balconcino di Parah, anche con slip brasiliano, mentre Max Mara firma forme più classiche con reggiseno con ferretto anche con slip a vita alta.
Da non perdere i bikini a vita alta di Oysho, i costumi La Perla con inserti in metallo a quelli di Yamamay anche con slip dai laccetti regolabili.
I costumi neri a triangolo
I costumi a triangolo restano un classico molto amato dalle fashioniste, per questo non mancano nelle nuove collezioni anche nelle varianti in total black.
Li troverete da Goldenpoint, nella collezione di costumi da bagno Zara 2018, da Bonprix, Bikini Lovers e in tantissimi altri cataloghi per l’estate 2018.
I costumi interi neri per il 2018
In cerca dei costumi da bagno interi 2018 più belli? I modelli neri sono di certo grandi protagonisti nelle nuove collezioni.
Parah punta su costumi interi neri con inserti gioiello per i party in spiaggia più esclusivi, mentre nella collezione di costumi Yamamay 2018 troverete anche costumi interi imbottiti con coppe push-up nell’amatissimo total black.
Nero anche per i costumi di Emporio Armani, per i modelli di Max Mara a fascia strapless senza bretelle e per le novità Benetton, Maryan Mehlhorn e Watercult, anche con tagli cut-out più seducenti o con schiena nuda.