Costumi interi: i più belli da acquistare per l’estate 2021

Valentina Ferragni, con il suo costume intero firmato Louis Vuitton, ci dà l'ispirazione per acquistare per l'estate 2021 un modello di costume luxury per andare in spiaggia, e non solo

da , il

    Costumi interi: i più belli da acquistare per l’estate 2021

    L’estate è ufficialmente iniziata. Molti, complice anche il bel tempo di queste ultime settimane, hanno cominciato a “prendere d’assalto” le spiagge italiane, oltre a progettare le vacanze nelle località balneari sia in Italia che all’estero.

    Valentina Ferragni, tra le influencer più note d’Italia, ci da lo spunto per l’acqusito di un bel costume intero per il mare, da indossare anche come body. Nello scatto, Valentina Ferragni è immortalata al Lago di Como mentre indossa un costume intero degradè, sui toni del giallo e del rosa, firmato Louis Vuitton. A fare da protagonisti sono i monogram del brand luxury, stampati su tutto il tessuto, e il bordino bianco, che rende il costume perfetto anche per essere indossato come body, con un paio di short e una camicia in lino.

    valentina ferragni costume intero louis vuitton
    Foto Instagram | Profilo ufficiale @valentinaferragni

    Ecco quindi la nosta selezione di costumi da bagno interi da acquistare per l’estate 2021, e non solo.

    Costume intero in lycra firmato Fendi

    Parlando sempre di monogram, tornati di gran moda negli ultimi anni, non possiamo non inserire il costume intero proposto da Fendi quest’anno. Questo modello, made in Italy, è realizzato in lycra con monogram bianchi e neri ed è caratterizzato dal dettaglio delle spalline incrociate e dallo scollo ampio.

    costume intero fendi
    Foto Fendi | Costume intero in lycra

    Maculato e rouches per il costume intero firmato Zimmermann

    Dai monogram di Fendi passiamo ad un costume intero piuttosto particolare, proposto da Zimmermann in esclusiva per MyTheresa. Qui parliamo di un modello iper femminile e romantico, caratterizzato dalla stampa maculata, sui toni del rosa pastello, e dalle rouches ai lati e sulla scollatura. Un costume perfetto per non passare inosservate nell’estate 2021.

    costume intero rosa maculato
    Foto MyTheresa | Zimmermann, costume intero

    Missoni, il costume in maglia è perfetto anche come body da indossare con gli shorts

    Il costume intero proposto da Missoni è caratterizzato da righe verticali dai colori vivaci, realizzato in maglia leggera e inserti in lurex. Inoltre, è realizzato con una scollatura a giro sul davanti e una profonda scollatura sul retro, con fascia all’interno foderata in mesh.

    costume intero missoni
    Foto Tiziana Fausti | Costume intero Missoni

    Vetements, il costume stile olimpionico in rosa accesso, must have dell’estate 2021

    I colori accesi sono i protagonisti della bella stagione. Per questo abbiamo selezionato per voi il costume intero proposto da Vetements e disponibile su MyTheresa. Questo modello è caratterizzato da linee che ricordano molto quelle dei classici costumi olimpionici, con scollo rotondo, retro a vogatore e logo stampato sul davanti.

    Saint Laurent punta tutto sulla stampa a fiori per il suo costume intero

    Chiudiamo la nostra selezione di costumi interi per l’estate 2021 con il modello proposto da Saint Laurent. Iper sgambato, questo costume riprende molto quelli proposti negli ’80/’90 ed è caratterizzato dallo scollo ampio sul davanti e sulla schiena e dal motivo floreale Gisele Phlox.