Costumi da bagno Parah estate 2018 [FOTO]

La linea di costumi da bagno Parah 2018 si compone di eleganti proposte due pezzi e interi da indossare durante la calda stagione. Tra le creazioni ci sono costumi mare micro e altri più avvolgenti, tinta unita e fantasia, che si possono coordinare alla linea di abbigliamento Parah, composta da copricostumi di ogni genere.

da , il

    La collezione di costumi Parah 2018 realizzata per l’estate comprende modelli interi, bikini e trikini oltre a una serie di creazioni di abbigliamento beachwear da coordinare al proprio look. Dalle proposte tinta unita a quelle fantasiose, il brand ha pensato a tutte le donne, vestendo ogni silhouette. Il catalogo, che risponde alle ultime tendenze che riguardano la moda costumi 2018, è composto da modelli adatti a tutte, glamour e ricercati, ai quali è difficile resistere.

    Costumi interi Parah 2018

    Costumi parah 2018  jungle
    Costume intero con stampa tropicale di Parah 2018

    Tra le ultime novità del marchio presenti nel catalogo, ci sono i nuovi costumi da bagno interi 2018 di Parah. Tra i modelli più glamour ci sono innanzitutto quelli tinta unita, che avvolgono con dolcezza il corpo femminile e sono arricchiti da piccoli e lievi dettagli, da fiorellini posizionati sul décolleté fino a laccetti e anelli. Molto belli anche quelli fantasia, tra i quali troviamo dei costumi interi Parah con motivi tropicali ispirati al tema della giungla e quelli dedicati a Marrakech dai toni caldi e neutri. Inoltre non mancano delle proposte floreali. Sempre nella linea interi, troviamo i costumi trikini Parah, caratterizzati d aun fondo monocromatico e proposti nei toni del rosso, nero e turchese.

    Costumi parah 2018 intero
    Parah 2018: costume intero per l’estate
    Costumi parah 2018 rosso
    Costume intero rosso Parah 2018

    Bikini Parah 2018

    Costumi parah 2018 marrakech
    Bikini fantasia Parah 2018

    Grande spazio è dedicato ai nuovi bikini 2018 di Parah. Il brand ha puntato tutto sulle linee semplici e pulite, proponendo una collezione composta da balconcini, triangolo imbottiti e non, fasce e push up dalla linea semplice. A questi si possono coordinare i vari slip a vita bassa e con laccetti. Inoltre ci sono anche de costumi da bagno 2018 due pezzi ideali per le donne dalle forme burrose che vogliono seguire le tendenze moda curvy 2018.

    Costumi parah 2018  bikini
    Costume balconcino Parah 2018
    Costumi parah 2018  nero
    Costume da bagno a fascia nero Parah 2018

    Parah abbigliamento estate 2018

    Costumi parah 2018 pareo
    Pareo Parah 2018

    A proposito di tendenze moda 2018, tra le novità del catalogo Parah ci sono i vestiti perfetti per andare al mare e completare il proprio look da vacanza. Nella collezione ci sono diversi caftano lunghi e corti, tute con sfumature dai toni caldi, cardigan con decorazioni floreali, parei e pantaloni palazzo da indossare con leggerezza.

    Costumi parah 2018  tuta
    Tuta sfumata Parah 2018
    Costumi parah 2018  pizzo
    Abito corto nero con pizzo sulla schiena Parah 2018