Costumi da bagno monospalla, la tendenza più cool per l’estate 2018 [FOTO]
Una delle tendenze più cool dell’estate 2018, i costumi da bagno monospalla sono dedicati a chi ama uno stile sbarazzino e originale allo stesso tempo, modelli previsti con bretella unica in versioni minimal e raffinate, ma anche in varianti più particolari. Le linee di costumi da bagno 2018 più celebri dedicano ampio spazio agli articoli di beachwear di questo tipo, dai bikini ai costumi interi, uno dei trend più irresistibili della stagione.
I bikini monospalla più belli per l’estate 2018
Tra i bikini 2018 più fashion troviamo di certo i modelli monospalla proposti, come è facile immaginare, soprattutto nelle forme a fascia.
I costumi a fascia con bretella unica sono perfetti per essere sfoggiati sia in spiaggia che durante i party in riva al mare più glamour e ne troverete in tutte le collezioni più belle.
Pimkie propone bikini con ruches e plissettature lungo la superficie a tinta unita, mentre Goldenpoint riprende la forma ma aggiunge motivi a fantasia coloratissimi.
Costumi da bagno a vita alta incantevoli con top monospalla per Agua De Coco, modelli abbinati a slip brasiliani più seducenti per Miss Bikini.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/costumi-da-bagno-2018-le-tendenze-per-l-estate-foto/98912/” testo=”Costumi da bagno 2018: le tendenze per l’estate”]
I costumi interi monospalla da non perdere per l’estate 2018
Ma è tra i costumi da bagno interi 2018 più glamour che troviamo i modelli con bretella unica di maggior successo.
Se griffe come Michael Kors e Isabel Marant premiano forme minimal in total black con corpetto monospalla, Fleur Du Mal non dimentica le fantasie animalier che quest’anno sono una tendenza imprescindibile, mentre nella collezione di costumi H&M 2018 si fanno largo modelli con decorazioni a fasce in color block più particolari.
Fantasie vichy a quadretti per i costumi Tezenis 2018 più belli, mentre Benetton cede al trend dei costumi con ruches e volants lungo il corpetto.
Ma l’estate 2018 vede grandi protagonisti soprattutto i costumi cut-out con aperture lungo l’addome, la schiena e i fianchi: dai modelli bicolore di Araks a quelli a tinta unita più raffinati di Elena Makri, dalle versioni con nodi laterali di Lisa Marie Fernandez a quelle bicolore di Fendi, scegliere il più chic è davvero difficilissimo.