Costumi da bagno monospalla, la tendenza più cool per l’estate 2018 [FOTO]

I costumi da bagno più hot dell’estate 2018 sono monospalla, modelli con bretella unica che quest’anno segnano tutte le collezioni dei brand leader nel campo del beachwear: bikini a fascia a tinta unita o con fantasie multicolor, modelli con ruches e volants bon ton, costumi interi classici e cut-out, ecco i più cool della stagione

da , il

    Una delle tendenze più cool dell’estate 2018, i costumi da bagno monospalla sono dedicati a chi ama uno stile sbarazzino e originale allo stesso tempo, modelli previsti con bretella unica in versioni minimal e raffinate, ma anche in varianti più particolari. Le linee di costumi da bagno 2018 più celebri dedicano ampio spazio agli articoli di beachwear di questo tipo, dai bikini ai costumi interi, uno dei trend più irresistibili della stagione.

    I bikini monospalla più belli per l’estate 2018

    Costume asimmetrico Pimkie con ruches con top a 12,99 euro
    Costume asimmetrico Pimkie con ruches

    Tra i bikini 2018 più fashion troviamo di certo i modelli monospalla proposti, come è facile immaginare, soprattutto nelle forme a fascia.

    Bikini bianco a vita alta SoloBlu
    Bikini bianco a vita alta SoloBlu

    I costumi a fascia con bretella unica sono perfetti per essere sfoggiati sia in spiaggia che durante i party in riva al mare più glamour e ne troverete in tutte le collezioni più belle.

    Bikini a fascia Goldenpoint
    Bikini a fascia Goldenpoint

    Pimkie propone bikini con ruches e plissettature lungo la superficie a tinta unita, mentre Goldenpoint riprende la forma ma aggiunge motivi a fantasia coloratissimi.

    Bikini monospalla con culotte a vita alta Agua De Coco
    Bikini monospalla con culotte a vita alta Agua De Coco

    Costumi da bagno a vita alta incantevoli con top monospalla per Agua De Coco, modelli abbinati a slip brasiliani più seducenti per Miss Bikini.

    Costume a fascia monospalla Calzedonia
    Costume a fascia monospalla Calzedonia

    I costumi interi monospalla da non perdere per l’estate 2018

    Costume intero cut out blu Yamamay a 49,95 euro
    Costume intero cut out monospalla blu Yamamay

    Ma è tra i costumi da bagno interi 2018 più glamour che troviamo i modelli con bretella unica di maggior successo.

    Costume intero monospalla Benetton a 39,95 euro
    Costume intero monospalla Benetton

    Se griffe come Michael Kors e Isabel Marant premiano forme minimal in total black con corpetto monospalla, Fleur Du Mal non dimentica le fantasie animalier che quest’anno sono una tendenza imprescindibile, mentre nella collezione di costumi H&M 2018 si fanno largo modelli con decorazioni a fasce in color block più particolari.

    Costume intero monospalla Isabel Marant
    Costume intero monospalla Isabel Marant

    Fantasie vichy a quadretti per i costumi Tezenis 2018 più belli, mentre Benetton cede al trend dei costumi con ruches e volants lungo il corpetto.

    Costume intero nero monospalla Max Mara a 119 euro
    Costume intero nero monospalla Max Mara

    Ma l’estate 2018 vede grandi protagonisti soprattutto i costumi cut-out con aperture lungo l’addome, la schiena e i fianchi: dai modelli bicolore di Araks a quelli a tinta unita più raffinati di Elena Makri, dalle versioni con nodi laterali di Lisa Marie Fernandez a quelle bicolore di Fendi, scegliere il più chic è davvero difficilissimo.

    Costume intero cut out Lisa Marie Fernandez costumi interi estate 2018
    Costume intero cut out Lisa Marie Fernandez