Un’estate al mare con Mimì à la Mer

Una nuova meravigliosa collezione beachwear firmata Mimì à la Mer, che quest'anno ci regala anche una splendida capsule dedicata alle bambine, per look matchy-matchy mamma-figlia da far invidia a tutta la spiaggia!

da , il

    Un’estate al mare con Mimì à la Mer

    A pochi giorni dall’inizio ufficiale della stagione estiva, è giunto il momento di procurarci il costume da bagno giusto per questa estate 2019. Confermato il ritorno prepotente del costume intero, non ci resta che scegliere il modello più giusto per la nostra fisicità, senza dimenticare che anche al mare è importante mantenere un certo stile. E quando si parla di stile al mare non si può non citare di Mimì à la Mer, il brand di beachwear donna disegnato con amore da Michela Occhetto e che in pochi anni è riuscito a scalfire il cuore di tantissime fashion addicted! Anche quest’anno la collezione ha dei pezzi meravigliosi e svela una chicca dedicata anche alle mini fashioniste!

    Ve lo diciamo: scegliere sarà un’impresa. Perchè i costumi di Mimì à la Mer sono tutti estremamente belli, realizzati con tessuti tecnici e glamour al tempo stesso (ormai sono must have i suoi costumi in lurex!) e riescono a conquistare le futuriste e le amanti del vintage, senza scontentare nessuna.

    Quest’anno Michela ha giocato con fantasie astratte e geometriche (ve lo avevamo detto che il ventaglio di scelta è ampissimo!), colori decisi e sfumature tenui, le righe e i pois, i volant e il tessuto goffrato, tessuti lucidi dall’effetto raso, goffrati o modelli stampati con la spugna per un tocco retrò.

    Stampe originali e difficili da trovare su capi beachwear e tessuti pregiati utilizzati su modelli che ormai sono best seller, come l’iconico due pezzi a vita altissima che si trasforma in un intero ed è reversibile, il bikini bralette e l’intero olimpionico con patch lurex. A questi si aggiungono modelli tra cui gli interi super femminili con scolli a V e spalline sottili e i bikini impreziositi da rouches e anelli in metallo.

    mimi a la mer ginevra astratto
    Ginevra
    mimi a la mer ginevra_rigoni verticali
    Ginevra a rigoni colorati
    mimi a la mer mimi punte
    Il due pezzi reversibile che si trasforma in un intero dal sapore vintage
    mimi a la mer mimi righe verticali
    mimi a la mer new mia lurex bordeaux
    New Mia con l’iconico lurex
    mimi a la mer new carla pois
    mimi a la mer rita goffrato bianco
    Rita, intero bianco con tessuto goffrato
    mimi a la mer martina pois
    Il modello Martina

    Ma per quest’anno c’è una chicca super cute firmata Mimì à la Mer: una capsule di costumi dedicata alle bambine dai 2 ai 12 anni, con meravigliosi modelli da indossare in coordinato con la mamma (il sogno di tutte le mamme fashioniste!)!

    mimi a la mer mini nina pois marrone
    Mini Nina a pois
    mimi a la mer mini nina goffrato bianco
    Mini Nina con tessuto goffrato
    due pezzi bimba rosa con volant mimi a la mer
    mimi a la mer mini ginevra marghe blu
    Mini Ginevra con margherite di spugna blu

    E non finisce qui, perchè Mimì à la Mer ha tantissime proposte per i “fuoriacqua”, capi da indossare per andare al mare ma anche per passeggiate cittadine sotto il sole caldo dell’estate! Maxi dress morbidi, completi pantalone e top coordinati caratterizzati dalle stesse stampe dei costumi, per un total look da far impallidire il bagnino!

    mimi a la mer_ss19_capri e bianca foglia
    mimi a la mer julie pois
    mimi a la mer_ss19_marta canvas foglia

    Ora ne avete visti alcuni, molti altri li trovate su mimialamer.com, fateci sapere cosa scegliete!