Costumi da bagno interi 2018: le tendenze e i modelli must have [FOTO]
Tantissime le fashioniste che sceglieranno costumi da bagno interi nell’estate 2018, modelli che nelle collezioni dei brand specializzati sono proposti in versioni sempre più chic. Negli ultimi anni i costumi interi hanno trovato un rinnovato successo che in pochi si aspettavano, dai modelli con coppe imbottite a quelli a fascia, ma in vista della bella stagione tra i must have della Primavera/Estate 2018 troviamo soprattutto costumi con ruches e volants, modelli a fiori o a pois e non solo.
Costumi interi neri: l’evergreen che non passa mai di moda
I costumi interi neri restano un classico che non passa mai di moda, cuore delle collezioni più amate.
Costume nero intero Yamamay
Nella collezione di costumi Tezenis 2018 troverete modelli imbottiti o con dettagli cut-out più seducenti, ma non mancano creazioni fashion anche da Yamamay, Michael Kors, La Perla e non solo.
Costumi interi con ruches e volants
Una delle tendenze moda della Primavera 2018 è quella delle ruches e dei volants sui capi più chic, decorazioni che tornano anche lungo i costumi interi più belli.
Da non perdere i costumi Calzedonia 2018 con ruches asimmetriche anche nelle versioni a righe colorate, ma troverete modelli incantevoli anche da Bonprix, Karla Colletto, Tezenis e in tantissime altre collezioni.
Costumi interi monospalla
Altro trend da non sottovalutare è quello dei costumi interi monospalla o con bretella unica, dai modelli con stampe colorate e volants della collezione di costumi da bagno Goldenpoint a quelli minimal a tinta unita di Michael Kors e Isabel Marant.
Costumi interi cut-out e a schiena nuda
A chi preferisce uno stile più seducente sono dedicati invece i costumi interi con tagli e aperture più particolari lungo l’addome, i fianchi o la schiena. Ne troverete nella collezione di costumi H&M 2018, da Yamamay, La Perla, Calzedonia e non solo, un must have per l’estate.
Costumi interi stampati
A fiori, a righe multicolor, a pois o con fantasia vichy a quadretti, i costumi interi con stampe colorate o bicolore sono i più particolari per l’estate 2018.
Costume intero a pois Zara
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/costumi-da-bagno-a-pois-estate-2018-il-trend-piu-chic-della-stagione-foto/103434/” testo=”Costumi da bagno a pois 2018: il trend più chic della stagione”]
Costumi interi a fascia
Tornano per il nuovo anno i costumi interi a fascia, nella maggior parte dei casi con bretelle rimovibili o del tutto privi di bretelle, nelle versioni a tinta unita o con fantasie più vivaci per tutti i gusti.
Costumi interi imbottiti
A chi invece preferisce un po’ di sostegno sono dedicati i costumi interi imbottiti a balconcino con coppe interne e ferretto, dai modelli push-up e modellanti di Yamamay a quelli proposti anche per taglie forti di Bonprix e Vero Moda.
Costumi interi anni ‘50
Immancabili nelle collezioni 2018 i costumi interi stile anni ’50 con punto vita molto alto oppure con parte inferiore più simile a un paio di shorts che a un classico slip. Dai modelli a fiori di Dolce & Gabbana a quelli drappeggiati di Norma Kamali e non solo, scegliere il più chic è difficilissimo.