Costumi da bagno interi 2018: le tendenze e i modelli must have [FOTO]

In vista dell’estate 2018 tutti i marchi leader nel campo della moda mare propongono costumi da bagno interi fashion e originali: dai modelli imbottiti a quelli a fascia, dai costumi stile anni ’50 a quelli con ruches e volants, dai costumi interi modellanti a quelli con stampe a fiori, a pois e non solo, ecco i modelli da non perdere e le tendenze più chic

da , il

    Tantissime le fashioniste che sceglieranno costumi da bagno interi nell’estate 2018, modelli che nelle collezioni dei brand specializzati sono proposti in versioni sempre più chic. Negli ultimi anni i costumi interi hanno trovato un rinnovato successo che in pochi si aspettavano, dai modelli con coppe imbottite a quelli a fascia, ma in vista della bella stagione tra i must have della Primavera/Estate 2018 troviamo soprattutto costumi con ruches e volants, modelli a fiori o a pois e non solo.

    Costumi interi neri: l’evergreen che non passa mai di moda

    Costume intero Calzedonia
    Costume intero Calzedonia nero

    I costumi interi neri restano un classico che non passa mai di moda, cuore delle collezioni più amate.

    Costume nero intero Yamamay
    Costume nero intero Yamamay

    Nella collezione di costumi Tezenis 2018 troverete modelli imbottiti o con dettagli cut-out più seducenti, ma non mancano creazioni fashion anche da Yamamay, Michael Kors, La Perla e non solo.

    Costumi interi con ruches e volants

    Costume intero con ruches La Perla
    Costume intero con ruches La Perla

    Una delle tendenze moda della Primavera 2018 è quella delle ruches e dei volants sui capi più chic, decorazioni che tornano anche lungo i costumi interi più belli.

    Costume intero con volants Karla Colletto
    Costume intero con volants Karla Colletto

    Da non perdere i costumi Calzedonia 2018 con ruches asimmetriche anche nelle versioni a righe colorate, ma troverete modelli incantevoli anche da Bonprix, Karla Colletto, Tezenis e in tantissime altre collezioni.

    Costumi interi monospalla

    Costume intero Golden Point monospalla
    Costume intero Goldenpoint monospalla

    Altro trend da non sottovalutare è quello dei costumi interi monospalla o con bretella unica, dai modelli con stampe colorate e volants della collezione di costumi da bagno Goldenpoint a quelli minimal a tinta unita di Michael Kors e Isabel Marant.

    Costume monospalla Emilio Pucci
    Costume intero monospalla Emilio Pucci

    Costumi interi cut-out e a schiena nuda

    Costume intero a schiena nuda Parah
    Costume intero a schiena nuda Parah

    A chi preferisce uno stile più seducente sono dedicati invece i costumi interi con tagli e aperture più particolari lungo l’addome, i fianchi o la schiena. Ne troverete nella collezione di costumi H&M 2018, da Yamamay, La Perla, Calzedonia e non solo, un must have per l’estate.

    Costume intero cut out La Perla
    Costume intero cut out La Perla

    Costumi interi stampati

    Costume intero a fiori Parah
    Costume intero a fiori Parah

    A fiori, a righe multicolor, a pois o con fantasia vichy a quadretti, i costumi interi con stampe colorate o bicolore sono i più particolari per l’estate 2018.

    Costume intero a pois Zara
    Costume intero a pois Zara

    Costumi interi a fascia

    Costume intero a fascia H&M cut out
    Costume intero a fascia H&M

    Tornano per il nuovo anno i costumi interi a fascia, nella maggior parte dei casi con bretelle rimovibili o del tutto privi di bretelle, nelle versioni a tinta unita o con fantasie più vivaci per tutti i gusti.

    Costume intero a fascia Paper London
    Costume intero a fascia Paper London

    Costumi interi imbottiti

    Costume intero imbottito Yamamay a 59,95 euro
    Costume intero imbottito Yamamay

    A chi invece preferisce un po’ di sostegno sono dedicati i costumi interi imbottiti a balconcino con coppe interne e ferretto, dai modelli push-up e modellanti di Yamamay a quelli proposti anche per taglie forti di Bonprix e Vero Moda.

    Costume intero imbottito Marlies Dekkers
    Costume intero imbottito Marlies Dekkers

    Costumi interi anni ‘50

    Costume intero anni '50 Norma Kamali
    Costume intero stile anni ’50 Norma Kamali

    Immancabili nelle collezioni 2018 i costumi interi stile anni ’50 con punto vita molto alto oppure con parte inferiore più simile a un paio di shorts che a un classico slip. Dai modelli a fiori di Dolce & Gabbana a quelli drappeggiati di Norma Kamali e non solo, scegliere il più chic è difficilissimo.

    Costume intero anni '50 a fiori Dolce & Gabbana
    Costume intero anni ’50 a fiori Dolce & Gabbana