Costumi da bagno economici 2018, i più trendy [FOTO]
I costumi da bagno economici 2018 sono come sempre tra i più trendy della stagione. Le griffe low cost che realizzano capi di beachwear glamour a prezzi molto competitivi sono sempre più numerose e non mancano novità da non perdere nelle linee per la prossima estate: costumi da bagno interi o a due pezzi, bikini imbottiti o a fascia anche per taglie forti, vediamo insieme quali sono i costumi da bagno 2018 economici più belli dalle nuove collezioni.
Costumi da bagno economici 2018: i marchi più amati
Come già anticipato, i marchi famosi nel campo dei costumi da bagno economici sono diversi, alcuni prima scelta delle donne di tutto il mondo anche nel campo dell’abbigliamento quotidiano. Parliamo di giganti del low cost come Zara e H&M che propongono costumi interi e bikini a prezzi quasi mai superiori ai 40/50 euro, ma anche di brand come Bonprix che pensa anche costumi economici per taglie forti, di Kiabi, Mango e Oysho.
E se siete esperte di acquisti online, non dimenticate i costumi da bagno economici su Amazon, Asos e Zalando, gli e-shop più famosi in cui trovare bikini e interi a prezzi anche molto piccoli.
I bikini economici più trendy per l’estate 2018
Nella collezione di costumi da bagno Zara 2018 troverete alcuni dei bikini più trendy dell’anno, costumi a due pezzi a triangolo con paillettes, stampe e decorazioni originali cui fanno eco i modelli di H&M anche imbottiti o con microcoppe.
Da non perdere i bikini con volants della collezione di costumi Oysho 2018 da scegliere con slip classico, brasiliano o con culotte a vita alta.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/costumi-da-bagno-a-fascia-2018-bikini-e-interi-di-tendenza-foto/100574/” testo=”Costumi a fascia 2018: bikini e interi di tendenza”]
I costumi interi economici 2018 più belli
Dai modelli a pois di Zara a quelli con motivi vichy di Bonprix, dai costumi tropical di Seafolly e Glamorous a quelli con inserti più grintosi di Topshop, scegliere i costumi da bagno interi 2018 più belli dalle linee low cost è davvero difficile.
I costumi economici per taglie forti
Tanti anche i brand che firmano costumi da bagno per taglie forti a prezzi molto competitivi, dai modelli sempre ispirati alle tendenze di stagione delle linee Violeta di Mango e H&M Plus, a quelli contenitivi e modellanti di Bonprix e non solo.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/costumi-da-bagno-a-balconcino-i-modelli-imbottiti-per-il-2018-foto/100594/” testo=”Costumi da bagno a balconcino: i modelli imbottiti per il 2018″]