Costumi da bagno curvy: i modelli per l’estate 2017 [FOTO]

01/06/2017

I costumi da bagno curvy dell’estate 2017 sono l’ideale per chi è in cerca di modelli swimwear adatti per donne formose. Sono sempre più i brand che realizzano delle proposte belle e trendy, con le quali apparire delle vere e proprie sirenette in riva al mare e in piscina, bisogna solo trovare quello più adatto a sé e in linea con i propri gusti. Tra i costumi da bagno 2017 realizzati per taglie forti ci sono quelli dei più importanti brand del settore, come Triumph, Calzedonia, H&M, Oviesse e moltissimi altri ancora. Scoprite insieme a noi quali sono i costumi da bagno curvy 2017 da non lasciarsi scappare.

Tra i modelli più belli del momento vi segnaliamo i costumi curvy H&M. Il fashion brand svedese ha firmato una nuova collezione pensata proprio per vestire le donne formose e che è stata ribattezzata H&M+. All’interno di questa troviamo diversi bikini per taglie forti da coordinare e combinare come desiderate: top a triangolo o a fascia e slip drappeggiati a vita alta o con laccetti. Da non farsi scappare tra i nuovi costumi da bagno H&M 2017 quelli interi, dai monospalla ai classici con stampe astratte, floreali o ispirate alla frutta.

[amazon codice=”B0713T98JP” type=”” ]

Molto belli anche i nuovi costumi da bagno taglie forti Triumph, che ha firmato una linea swimwear composta da due pezzi e interi molto belli ed eleganti. Nella selezione del brand troviamo dei bikini stampati con palme tropicali e altri tinta unita e drappeggiati, proposti in verde acido e prugna. Molto belli anche quelli interi, tra i quali spuntano dei modelli con top sblusato. Nella collezione di costumi da bagno Triumph 2017 non mancano, inoltre, dei pezzi singoli, come i top avvolgenti e gli slip dal tessuto morbido con fiocchetti regolabili.

[amazon codice=”B06ZZ6L3RX” type=”” ]

Anche nella collezione Yamamay non mancano dei costumi da bagno per donne formose perfetti per questa estate. Tra i vari modelli risalta soprattutto quello intero e modellante, con cuciture studiate ad hoc e reggiseno che sostiene il décolleté. Molto belli anche i costumi taglie forti Calzedonia, tra i quali troviamo anche dei modelli tankini, ovvero dei bikini ma con top a forma di canotta, che copre tutta la zona addominale.

[amazon codice=”B071XP4TFF” type=”” ]

Tra i costumi taglie forti Oviesse ci sono degli interessanti bikini per donne curvy caratterizzati da colori intensi e sfumature leggiadre. Molto belli anche quelli interi con stampe di foglie tropicali. Da non sottovalutare i costumi da bagno Fiorella Rubino: all’interno della selezione beachwear fanno capolino i vari modelli che si ispirano agli anni ’50 e che possono trasformarvi in vere e proprie pin up.

[amazon codice=”B071D8WFCF” type=”” ]

Anche Elena Mirò ha realizzato dei costumi da bagno taglie forti 2017 molto cool, come quelli con stampe multicolor dal tropical mood. Chi invece è in cerca di costumi da bagno per seno abbondante, troverà un’ottima selezione tra quelli proposti da Esprit e Asos.

[amazon codice=”B06XYD6C2K” type=”” ]

Non sapete dove comprare il modello più adatto a voi? In rete ci sono tanti costumi da bagno curvy online da prendere in considerazione: in questo modo riuscirete a indossare qualcosa di unico e insolito.

[amazon codice=”B019F0QKTA” type=”” ]

Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i modelli di costumi da bagno curvy 2017 da indossare questa estate.