Costumi da bagno con volants: i modelli più sbarazzini [FOTO]

I costumi con volants 2018 sono tra i must have dell’estate: bikini o intero poco importa, ciò che conta è che abbia questo elemento svolazzante che decori il proprio look swimwear.

da , il

    Per questa estate 2018 non fatevi scappare i costumi da bagno con volants: da Calzedonia a Zara, sono tanti i brand che hanno firmato e realizzato modelli arricchiti da questi inserti di tessuto svolazzante. Sono capi sbarazzini e di tendenza, che si adattano a tutte le silhouette e sono perfetti per le donne di ogni età. Ci sono quelli che i volants li hanno sul décolleté, sulle bretelle o sui fianchi degli slip. Sta solamente a voi trovare qual è il costume con volants giusto per il vostro stile personale e la vostra silhouette!

    I migliori bikini con volants 2018

    costumi da bagno con volants estate 2018 goldenpoint
    Fascia con volants ricamata di Goldenpoint per l’estate 2018

    Tra i costumi da bagno dell’estate 2018 più belli spiccano i bikini con i volants. Questo modello può essere composto da entrambi i pezzi arricchiti da questo elemento svolazzante o solamente uno. Per la parte superiore ci sono diversi top bikini con volants a fascia, come la proposta con ricamo a contrasto di Goldenpoint o quello a tema tropicale di Aqua De Coco.

    costumi da bagno con volants estate 2018calzedonia
    Bikini rosa in vellutino di Calzedonia con volants 2018

    Molto belle anche i top con volants tinta unita, da Trina Turk a quelle del catalogo di costumi di Calzedonia 2018.

    costumi da bagno con volants estate 2018 jemenfous
    Je m’en fous costume con volants monospalla per l’estate 2018ù

    Accanto a queste creazioni troviamo anche i costumi monospalla con volants, tra i quali troviamo ancora una volta i modelli di Calzedonia ma anche le proposte firmate Je m’en fous 2018 e Zara.

    I costumi interi con volants più belli dell’estate 2018

    costumi da bagno con volants estate 2018 lisa
    Costume intero monospalla con pois di Lisa Marie Fernandez per l’estate 2018

    Da non perdere i costumi da bagno interi 2018 caratterizzati dai volants. Anche in questo caso troviamo diversi modelli monospalla, da Goldenpoint a Lisa Marie Fernandez. Molto belli anche quelli a fascia con sottili bretelline e fantasia vintage nei toni dell’azzurro, con decorazioni di tulle, come quelli di Johanna Ortiz o le creazioni con elemento svolazzante applicato in obliquo con bordo a contrasto di Marysia. Nel catalogo di costumi Tezenis 2018, invece, ci sono dei costumi interi con volants con scollo a cuore decorato da un piccolo lembo di tessuto ondulato.

    costumi da bagno con volants estate 2018tezenis
    Costume con scollo a cuore e volants per l’estate 2018 di Tezenis

    Nella gallery potete vedere la nostra selezione di costumi da bagno con volants 2018 più belli dell’estate.