Costumi da bagno Chiara Ferragni, gli imperdibili per l’estate 2018

Sognate un look in stile Chiara Ferragni anche in spiaggia? La nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2018 firmata dalla influencer più famosa del mondo è quello che fa per voi, costumi interi in colorazioni vivaci e bikini di tendenza assolutamente da non perdere

da , il

    Curiose di scoprire le novità della collezione di costumi da bagno Chiara Ferragni per l’estate 2018? La blogger e influencer più famosa del mondo firma una linea di beachwear che per molti versi rappresenta al meglio la sua personalità e la sua fashion attitude, modelli minimal chic e raffinati impreziositi da pochi dettagli decorativi che li rendono in ogni caso i più cool della stagione. Costumi interi coloratissimi, modelli con stampe originali, bikini sbarazzini, un catalogo ricco di novità imperdibili quello che Chiara Ferragni dedica ai mesi caldi.

    I costumi da bagno interi Chiara Ferragni

    Costume intero fluo Chiara Ferragni a 125 euro
    Costume intero fluo Chiara Ferragni a 125 euro

    Se da una parte Chiara Ferragni fa parlare di sé per la sua vita privata, la sua carriera stellare e ovviamente il suo stile, la collezione di costumi da bagno si fa notare per un mood più sobrio e raffinato e comprende modelli tra i più trendy dell’anno.

    Costume intero rosa Chiara Ferragni a 125 euro
    Costume intero rosa Chiara Ferragni a 125 euro

    I costumi da bagno interi per il 2018 sono proposti più spesso in colorazioni vivaci, con fantasie allegre e decorazioni anche molto eccentriche, ma da Chiara Ferragni è tutta un’altra storia. The Blonde Salad cura costumi da bagno dalla base a tinta unita in nuances che spaziano dal rosso al rosa, dal celeste pastello al giallo, dal verde all’arancione, con le classiche decorazioni della linea Flirt, l’occhiolino iconico che compare anche su maglie, felpe, borse e scarpe della linea.

    Costume nero a schiena scoperta Chiara Ferragni a 125 euro
    Costume nero a schiena scoperta Chiara Ferragni a 125 euro

    Da non perdere i costumi neri con schiena scoperta e le alternative bianche più chic da sfoggiare al mare o in piscina.

    Costume rosso intero Chiara Ferragni a 125 euro
    Costume rosso intero Chiara Ferragni a 125 euro

    E in tema di logomania, una delle tendenze della Primavera/Estate 2018 più hot, non mancano nel catalogo di moda mare Chiara Ferragni costumi che riportano il nome della influencer lungo il corpetto, sempre dalla base a tinta unita.

    Bikini Chiara Ferragni: i costumi a due pezzi più hot

    Bikini fucsia Chiara Ferragni a 150 euro
    Bikini fucsia Chiara Ferragni a 150 euro

    I costumi da bagno a triangolo sono un classico che non passa mai di moda ed è proprio questa la forma che Chiara Ferragni ha scelto per i suoi bikini.

    Bikini orange a 125 euro
    Bikini a triangolo orange a 125 euro

    Il catalogo online sul sito ufficiale, dove troverete l’e-shop con i prezzi di ogni modello, propone costumi con reggiseno a triangolo dalla base bianca, fucsia, nera, arancione e non solo, con applicazioni e micro stampe proprio come i modelli interi.

    Bikini bianco a 150 euro
    Bikini bianco a 150 euro

    Scoprite i prezzi dei costumi da bagno Chiara Ferragni nelle immagini della nostra fotogallery.