Costumi da bagno Agent Provocateur per l’estate 2018 [FOTO]

Intriganti e irriverenti, i nuovi costumi da bagno Agent Provocateur per l’estate 2018 sono perfetti per tutte le donne che non vogliono passare inosservate sul bagnasciuga. Scoprite quali sono le ultime novità del provocante brand di lingerie.

da , il

    Agent Provocateur presenta i suoi nuovi costumi da bagno per l’estate 2018. Il brand di lingerie, famoso per le sue creazioni irriverenti e decisamente provocanti, ha disegnato una nuova collezione swimwear all’interno della quale troviamo proposte seducenti e decise. Tra le novità spiccano ancora una volta i trikini stringati e i modelli impreziositi da elementi in metallo oro a contrasto, ma anche bikini a triangolo e costumi interi effetti mesh. Scoprite su Stylosophy.it tutte le novità della deliziosa collezione di costumi da bagno 2018 Agent Provocateur.

    Costumi interi e trikini Agent Provocateur estate 2018

    Costumi da bagno Agent Provocateur per l’estate 2018 intero
    Costume colorato con inserto trasparente di Agent Provocateur 2018

    Nella collezione Agent Provocateur trovano spazio tantissimi costumi interi 2018. Il brand ha firmato dei modelli ricercati e glamour caratterizzati da stringhe, inserti trasparenti e disegni geometrici. Tra le proposte più particolari il marchio propone dei costumi da bagno con laccetti che si incrociano all’altezza del décolleté, altri con scollature decisamente profonde e sensuali ma anche proposte classiche, caratterizzate da giochi di trafori nude e nero.

    Costumi da bagno Agent Provocateur per l’estate 2018 trikini
    Trikini bianco Agent Provocateur 2018

    Grande spazio ai trikini, tra i costumi da bagno 2018 must have. Agent Provocateur me ha firmati moltissimi, tra i quali ritroviamo alcuni grandi classici, come il modello caratterizzato da una serie di triangoli e bordi ampi e neri. Nel catalogo ci sono i trikini stringati e quelli caratterizzati da tubolari in metallo dorato e anelli gold.

    Bikini Agent Provocateur estate 2018

    Costumi da bagno Agent Provocateur per l’estate 2018 bikini
    Bikini fluo Agent Provocateur 2018

    Non solo costumi interi, nel catalogo Agent Provocateur ci sono anche tantissimi bikini 2018 caratterizzati da colori decisi e forti. Tra i modelli ci sono delle creazioni dallo stile sportivo proposti nelle sfumature fluo di rosa, giallo e verde. Tra i più sensuali ci sono i costumi da bagno due pezzi con sottili laccetti che incorniciano fianchi e décolleté ma anche proposte con catenelle, che evocano dei veri e propri collier.

    Nella gallery avete la possibilità di vedere tutti i nuovi costumi Agent Provocateur estate 2018.