Costumi da bagno a fascia 2018, bikini e interi di tendenza [FOTO]

Nelle collezioni di moda mare per l’estate 2018 i costumi a fascia sono protagonisti di primo piano: dai bikini per seno grande con ferretto ai costumi a fascia per seno piccolo imbottiti e push-up, dai modelli a vita alta ai costumi interi a fascia, ecco le foto delle novità più chic da sfoggiare in spiaggia

da , il

    I costumi da bagno a fascia per l’estate 2018 sono pronti a conquistare tutte le fashioniste, modelli ispirati ai diktat più cool della stagione e declinati in tantissime varianti. Tra i costumi da bagno 2018 più glamour, i modelli a fascia hanno un posto di primo piano, dalle versioni con ferretto imbottite a quelle con volants, dai modelli push-up ai costumi interi a fascia altrettanto incantevoli.

    Costumi a fascia per seno grande: i modelli 2018 da non perdere

    Costume a due pezzi per ragazze curvy Violeta by Mango
    Costume a fascia per seno grande Violeta by Mango

    Nelle collezioni di costumi da bagno curvy 2018 e nelle linee regolari troverete diversi modelli di costumi a fascia per seno grande, dalla forma più avvolgente e coprente, ma non solo.

    Costume a fascia imbottito per seno grande Asos
    Costume a fascia con ferretto per seno grande Asos

    Nella collezione di costumi da bagno H&M 2018 si fanno notare costumi a fascia con ferretto per taglie forti e per seni grandi, modelli a tinta unita o con fantasie vivaci che compaiono anche nelle collezioni di Bonprix, Triumph, La Redoute e non solo.

    Costume a fascia con ferretto La Redoute
    Costume a fascia con ferretto La Redoute

    Costumi a fascia per seno piccolo: i must have 2018

    Fascia imbottita Parah a 201 euro
    Costume a fascia imbottito Parah

    Tra i bikini estate 2018 di tendenza troverete tantissimi modelli con reggiseno a fascia, con bretelle rimovibili o del tutto privi di bretelle.

    Costume a fascia con ferretto H&M
    Costume a fascia push-up H&M

    I trend di stagione premiano i costumi a fascia imbottiti con volants, anche con bretella unica e asimmetrica, ma troverete costumi da bagno a fascia push-up in diverse collezioni, da Oysho a Parah, dalla collezione di costumi Tezenis 2018 a quella di Calzedonia, Yamamay e non solo, fasce con coppe sagomate a tinta unita ideali per i seni piccoli, modelli abbelliti con borchie, stampe e applicazioni glamour.

    Costume a fascia Oysho a vita alta
    Costume a fascia Oysho a vita alta

    Molto belli anche i bikini a vita alta di Oysho e Zara, in pieno stile anni ’50.

    I costumi da bagno interi a fascia

    Costume intero a fascia stampato Max Mara a 140 euro
    Costume intero a fascia Max Mara

    Ma i costumi da bagno interi sono il trend più glamour per l’estate 2018 e non mancano modelli con corpetto a fascia nelle linee più belle.

    Costume intero a fascia Calzedonia
    Costume intero a fascia Calzedonia

    Nella collezione di costumi Calzedonia 2018 troverete originali costumi interi a fascia cut-out con apertura sotto il seno, mentre H&M vuole aperture sui fianchi e la schiena dei suoi modelli. Più classiche le novità firmate Max Mara, a tinta unita o con fantasie colorate, quelle di Parah e Fleur Du Mal, mentre La Perla cede al trend dei costumi con volants e ruches decorative.

    Costume intero a fascia Zara con volants
    Costume intero a fascia Zara con volants