Costumi da bagno 2018 uomo: da Calzedonia a Sundek, le proposte più cool [FOTO]

01/05/2018

Costumi da bagno 2018 uomo: da Calzedonia a Sundek, le proposte più cool [FOTO]

In vista della calda stagione scopriamo quali sono i nuovi costumi da bagno 2018 per uomo che conviene non farsi scappare. Dallo slip al pantaloncino, sono tanti i modelli che è possibile indossare durante le vacanze estive e tanti sono i brand che firmano le proposte più cool, da Calzedonia a Sundek, passando per Armani, Adidas e Tezenis. Tutto dipende da ciò che si preferisce e da quello che meglio si adegua al proprio fisico, esaltandone i punti forti. Tinta unita o fantasia? C’è semplicemente l’imbarazzo della scelta! Scoprite quali sono i nuovi costumi per uomo per l’estate 2018 tra i quali trovare il proprio favorito.

Costumi da bagno uomo slip 2018

Costumi da bagno 2018 uomo slip

Dsquared 2018, costume slip a vita bassa

I costumi da uomo slip sono indubbiamente quelli che assicurano una migliore abbronzatura. Non solo costumi uomo da piscina, come quelli di Speedo e Arena, ma vere e proprie proposte caratterizzate da fantasie di tendenza, colori brillanti e persino modelli a vita bassa, come quelli di Dsquared2.

Costumi da bagno 2018 uomo sundek

Sundek costume uomo rosso estate 2018

Molto belli i costumi uomo Sundek con taglio slip, che sono proposti in versione monocolore ma con maxi stampa logo sul lato B, proprio come i modelli firmati Diesel.

Costumi da bagno 2018 uomo armani

Armani, costume slip rosa 2018

Da non perdere i costumi uomo di Intimissimi, tra cui ne troviamo diversi in versione slip color block, mentre quelli di Versace sono caratterizzati dall’iconica greca. Inoltre ci sono i costumi uomo di Armani, caratterizzati da logo ton sur ton.

Costumi da bagno uomo a pantaloncino 2018

Costumi da bagno 2018 uomo calzedonia

Calzedonia uomo, costume 2018

Preferite i costumi uomo pantaloncino? Di sicuro ce ne sono moltissimi e tra questi troverete una grande gamma di modelli con stampe ricercate e cool. Vilebrequin propone pesci e tartarughe, Valentino punta molto sulle stampe camouflage mentre Moncler preferisce il motivo check. E se Etro adora le fantasie cashmere, i costumi uomo di Calzedonia sono invece caratterizzati da motivi tropicali, che ritroviamo anche su altri modelli, come quelli di Ami Alexandre Mattiussi e Paul Smith.

Costumi da bagno 2018 uomo adidas

Adidas, costume uomo a pantaloncino 2018

Se invece prediligete i boxer mare tinta unita, meglio se declinati nei colori moda Pantone 2018, vi suggeriamo di dare uno sguardo ai costumi da uomo di Adidas o anche a quelli di Stone Island e Givenchy.

Costumi da bagno 2018 uomo givenchy

Costume boxer rosso con logo di Givenchy

Nella nostra gallery potete vedere tutti i nuovi costumi da bagno uomo per l’estate 2018 da indossare durante la calda stagione.