Costumi da bagno 2018: le tendenze per l’estate [FOTO]
Colorati, ricercati, tinta unita o stampati: ecco le tendenze dei costumi da bagno 2018 da indossare questa estate. Non è sempre semplice trovare la proposta giusta all’interno delle nuove collezioni di moda mare, ma è pur vero che i trend possono aiutarci moltissimi. I modelli sono essenzialmente due: costumi interi e bikini. Quale scegliere? In realtà, per ottenere un’abbronzatura perfetta senza rinunciare allo stile, è bene avere nel proprio cassetto entrambe le proposte, ma ciò che davvero conta in questo caso è optare per dei modelli che interpretino davvero i fashion trend attuali. Quali sono? Scopritelo su Stylosophy.it!
Costumi interi 2018: i must have
I costumi da bagno interi 2018 sono i must have della calda stagione. Sappiamo bene che non assicurano un’abbronzatura quasi totale ma sono certamente i modelli che non dovete farvi scappare. Il nostro consiglio, dunque, è quello di acquistarne qualcuno e alternarlo con dei bikini, così da ottenere una bella tintarella senza rinunciare allo stile.
Per quanto riguarda quelli di tendenza moda primavera/estate 2018 vi suggeriamo di puntare innanzitutto sui costumi interi con scollatura profonda, e tra questi vi segnaliamo i modelli di Karla Colletto, di H&M ma anche i costumi da bagno Max Mara.
Molto belle anche le proposte con schiena incrociata, come quelle di Gucci, ma non sono da sottovalutare nemmeno i costumi interi di Oysho con decorazioni svolazzanti all’uncinetto. A questi modelli si affiancano le proposte in stile vintage, che richiamano in particolar modo gli anni ’50. Molto belli quelli di Norma Kamali così come i costumi da bagno di Dolce & Gabbana.
Ovviamente, tra le novità del settore, non mancano creazioni fantasia, come gli interi a pois di Zara, e quelli con decorazioni particolari, tra cui spuntano i costumi da bagno di lusso di L’Edoné.
Bikini a vita alta
La moda anni 50, e in genere lo stile vintage, dominerà questa calda stagione, dunque non c’è da stupirsi se tra i costumi mare 2018 ci sono parecchi bikini con slip a vita alta. È il caso di Mimì a la mer e di Oysho ma anche di Mara Hoffman e Zimmermann.
Tra i modelli dei quali sicuramente vi innamorerete, ci sono quelli con spalline basse, che incorniciano le fasce dei bikini 2018. Tra le proposte più belle vi segnaliamo i nuovi costumi da bagno 2018 Tezenis così come quelli di Oysho.
Inoltre, c’è spazio per una serie di bikini sportivi, che richiamano il mondo dell’atletica. Delle proposte imperdibili si nascondono tra i costumi di Vilebrequin e i bikini di Banana Moon.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/costumi-brasiliani-i-bikini-e-gli-interi-piu-seducenti-per-il-2018-foto/100902/” testo=”Costumi brasiliani: i bikini e gli interi più seducenti per il 2018″]
Costumi con volants
I volants avranno un ruolo estremamente importante: non fatevi scappare i costumi da bagno 2018 di Calzedonia, tra i quali troverete molti modelli fantasia, dalle righe ai fiori, così come quelli di La Perla.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/costumi-da-bagno-con-volants-estate-2018-foto/102976/” testo=”Costumi da bagno con volants per l’estate 2018″]
Bikini a righe con volants di Calzedonia estate 2018
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/costumi-da-bagno-monospalla-la-tendenza-piu-cool-per-l-estate-2018-foto/103364/” testo=”Costumi da bagno monospalla, la tendenza cool per l’estate 2018″]
Costumi a fiori
Altra tendenza top dell’anno, la stampa a fiori, che ritroviamo anche su numerosi costumi interi o bikini. I fiori sono allegri, colorati e adatti sia alle più giovani che a chi ha qualche anno in più Un grande classico che si rinnova, portando sui nostri costumi non solo le classiche rose ma anche fiori e piante tropicali, molto di tendenza in questi ultimi mesi.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/costumi-da-bagno-a-pois-estate-2018-il-trend-piu-chic-della-stagione-foto/103434/” testo=”Costumi da bagno a pois 2018, il trend più chic per l’estate”]
Costumi neri
Se invece odiate i colori accesi e siete fan del nero anche al mare, non temete, una serie di proposte nella nuance elegante per eccellenza vi permetteranno di andare al mare con il vostro costumino nero.
Con l’abbronzatura il nero vi renderà super sexy!
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/costumi-neri-bikini-e-interi-di-tendenza-per-l-estate-2018-foto/100712/” testo=”Costumi neri estate 2018: bikini e interi di tendenza”]
Costumi bianchi
Se amate la tinta unita, ma al mare preferite evitare il nero, un altro grande classico è il costume bianco. Foderato per evitare scherzi una volta emerse dall’acqua, ritroviamo il bianco in tantissime collezioni, da Zara a Calzedonia. Il bianco non solo esalterà la vostra abbronzatura, ma si adatterà a qualsiasi accessorio vorrete indossare per un aperitivo al tramonto.
Nella gallery potrete vedere quali sono i nuovi costumi da bagno 2018 dell’estate e di tendenza da indossare durante le vacanze al mare e in piscina.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/costumi-da-bagno-a-balconcino-i-modelli-imbottiti-per-il-2018-foto/100594/” testo=”Costumi da bagno a balconcino: i modelli imbottiti per il 2018″]