Costumi da bagno 2018: le tendenze per l’estate [FOTO]

Pronte per prendere la tintarella? Scoprite quali sono i costumi da bagno 2018 di tendenza da indossare questa estate. Da Calzedonia a Tezenis, passando per i brand di lusso, guardate quali sono i modelli da avere e che segnano la moda dei costumi 2018 per andare al mare e in piscina.

da , il

    Colorati, ricercati, tinta unita o stampati: ecco le tendenze dei costumi da bagno 2018 da indossare questa estate. Non è sempre semplice trovare la proposta giusta all’interno delle nuove collezioni di moda mare, ma è pur vero che i trend possono aiutarci moltissimi. I modelli sono essenzialmente due: costumi interi e bikini. Quale scegliere? In realtà, per ottenere un’abbronzatura perfetta senza rinunciare allo stile, è bene avere nel proprio cassetto entrambe le proposte, ma ciò che davvero conta in questo caso è optare per dei modelli che interpretino davvero i fashion trend attuali. Quali sono? Scopritelo su Stylosophy.it!

    Costumi interi 2018: i must have

    Costumi da bagno 2018 karlacolletto
    Costume intero fucsia Karla Colletto 2018

    I costumi da bagno interi 2018 sono i must have della calda stagione. Sappiamo bene che non assicurano un’abbronzatura quasi totale ma sono certamente i modelli che non dovete farvi scappare. Il nostro consiglio, dunque, è quello di acquistarne qualcuno e alternarlo con dei bikini, così da ottenere una bella tintarella senza rinunciare allo stile.

    Costumi da bagno 2018 yamamay
    Yamamay costume intero modellante 2018

    Per quanto riguarda quelli di tendenza moda primavera/estate 2018 vi suggeriamo di puntare innanzitutto sui costumi interi con scollatura profonda, e tra questi vi segnaliamo i modelli di Karla Colletto, di H&M ma anche i costumi da bagno Max Mara.

    Costumi da bagno 2018 dg
    Dolce & Gabbana 2018, costume intero vintage

    Molto belle anche le proposte con schiena incrociata, come quelle di Gucci, ma non sono da sottovalutare nemmeno i costumi interi di Oysho con decorazioni svolazzanti all’uncinetto. A questi modelli si affiancano le proposte in stile vintage, che richiamano in particolar modo gli anni ’50. Molto belli quelli di Norma Kamali così come i costumi da bagno di Dolce & Gabbana.

    Costumi da bagno 2018 edone
    Costumi di lusso di L’Edoné per il 2018

    Ovviamente, tra le novità del settore, non mancano creazioni fantasia, come gli interi a pois di Zara, e quelli con decorazioni particolari, tra cui spuntano i costumi da bagno di lusso di L’Edoné.

    Bikini a vita alta

    Costumi da bagno 2018 hoffman
    Mara Hoffman, costume a vita alta 2018

    La moda anni 50, e in genere lo stile vintage, dominerà questa calda stagione, dunque non c’è da stupirsi se tra i costumi mare 2018 ci sono parecchi bikini con slip a vita alta. È il caso di Mimì a la mer e di Oysho ma anche di Mara Hoffman e Zimmermann.

    Costumi da bagno 2018 zara
    Zara 2018, bikini

    Tra i modelli dei quali sicuramente vi innamorerete, ci sono quelli con spalline basse, che incorniciano le fasce dei bikini 2018. Tra le proposte più belle vi segnaliamo i nuovi costumi da bagno 2018 Tezenis così come quelli di Oysho.

    Costumi da bagno 2018 gm
    H&M estate 2018: costume bikini a vita alta

    Inoltre, c’è spazio per una serie di bikini sportivi, che richiamano il mondo dell’atletica. Delle proposte imperdibili si nascondono tra i costumi di Vilebrequin e i bikini di Banana Moon.

    Costumi con volants

    Costumi da bagno 2018 calzedonia
    Calzedonia 2018, bikini a fiori

    I volants avranno un ruolo estremamente importante: non fatevi scappare i costumi da bagno 2018 di Calzedonia, tra i quali troverete molti modelli fantasia, dalle righe ai fiori, così come quelli di La Perla.

    Costumi da bagno 2018 calzedonia2
    Bikini a righe con volants di Calzedonia estate 2018

    Nella gallery potrete vedere quali sono i nuovi costumi da bagno 2018 dell’estate e di tendenza da indossare durante le vacanze al mare e in piscina.