I costumi da bagno a triangolo tornano protagonisti nelle collezioni per l’estate 2018, ma a chi stanno bene e quali sono le novità più glamour per la stagione calda? Le griffe specializzate nel settore del beachwear propongono tra i costumi da bagno 2018 più trendy modelli in versioni imbottite e push-up che garantiscono maggior sostegno, bikini a triangolo brasiliani più succinti ma anche modelli per taglie forti altrettanto imperdibili. Diamo uno sguardo nel dettaglio ai bikini a triangolo più cool del 2018.
Costume a triangolo, a chi sta bene

In tante con l’arrivo dell’estate si chiedono a chi sta bene il costume a triangolo. La risposta è che si tratta di un modello perfetto per valorizzare qualunque forma, con qualche accorgimento. I bikini a triangolo imbottiti e push-up sono più indicati per i seni piccoli, da scegliere con slip brasiliani o con slip classico a fascia fissa.

Nelle collezioni di costumi da bagno curvy 2018 troverete tantissime soluzioni anche per taglie forti, costumi a triangolo per seno grande con slip a vita alta o con culotte perfetti anche per i fisici più morbidi.
Costumi a triangolo imbottiti e push-up

Ai costumi da bagno imbottiti a balconcino si alternano quest’anno bikini a triangolo push-up oltre che imbottiti per tutte le esigenze.

Calzedonia firma alcuni dei bikini 2018 più fashion, nel nero più classico o in altre tinte più vivaci, mentre da Goldenpoint troverete modelli con tagli cut-out o con ricami più audaci.

Più classici nello stile i bikini a triangolo neri di Benetton, mentre Parah firma creazioni pastello, a fiori o con altre stampe molto raffinate.
Costumi a triangolo taglie forti, i modelli per seno grande

Come già anticipato, sono sempre più numerosi i brand che curano linee di costumi da bagno per taglie forti, anche con reggiseno a triangolo per seno grande.

Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le versioni con ferretto o senza della collezione di costumi da bagno H&M 2018, le varianti con romantiche ruches decorative di Violeta by Mango ispirate ai diktat più glamour della stagione, ma anche le versioni più classiche di Marina Rinaldi, Elena Mirò, Asos e non solo.
