L’abbigliamento di Cos per l’Estate 2018 [FOTO]

Vi presentiamo le ultime novità del catalogo della collezione Cos primavera/estate 2018, all’interno del quale troverete capi di abbigliamento minimali e glam per look essenziali.

da , il

    La nuova collezione Cos primavera/estate 2018 è caratterizzata da capi di abbigliamento in stile minimal perfetti per creare degli outfit essenziali e glamour al tempo stesso. Il marchio, lanciato già da qualche anno da H&M, è diventato molto apprezzato per via del suo stile sempre sobrio e all’avanguardia. Nel catalogo ci sono numerosi abiti, tra cui anche top, pantaloni, giacche e gonne, il tutto declinato non solamente nelle classiche tinte senza tempo, ma anche in colori brillanti e caratterizzati da fantasie astratte e optical. Lasciatevi conquistare da tutte le ultime novità che compongono la collezione Cos primavera/estate 2018.

    Abiti Cos primavera/estate 2018

    cos collezione primavera estate 2018 abito
    Abito asimmetrico pastello Cos by H&M primavera/estate 2018

    Nella collezione del brand ci sono diversi vestiti estivi 2018 perfetti per la quotidianità. I modelli hanno una forma piuttosto svasata e leggera ma non particolarmente vaporosa. Tra questi troviamo degli abiti portafoglio in bicolor dai toni neutri ma anche dei minidress multicolor effetto artistico. Da non perdere quelli con scollature profonde, tra le tendenze moda della primavera/estate 2018, e i modelli con incrocio sulla schiena. Inoltre, alla categoria dress appartengono anche le tute Cos con cintura, alcune delle quali con collo alto.

    Giacche Cos primavera/estate 2018

    cos collezione primavera estate 2018 giacca
    Cos by H&M primavera/estate 2018: parka rosa

    Molto belle anche le nuove giacche primavera/estate 2018 realizzate da Cos by H&M, tra cui i parka leggeri dai toni brillanti, come il rosa confetto, quelle di jeans e cropped fino ai blazer lunghi e quelli caratterizzati da top brassiere incorporati.

    Maglie e top Cos primavera/estate 2018

    cos collezione primavera estate 2018  top
    Top smanicato con tasconi Cos by H&M primavera/estate 2018

    Per quanto riguarda la parte superiore, il marchio ci propone una serie di camicie primavera/estate 2018 piuttosto semplici e dalle linee svasate; ci sono quelle bianche ma anche modelli con fantasia vichy. Da non perdere le bluse smanicate con tasconi e i top bianchi dalla linea pulita, oltre che i pullover in filo con bottoni o con collo alto.

    Pantaloni e gonne Cos primavera/estate 2018

    cos collezione primavera estate 2018  pantalone
    Pantalone palazzo marrone Cos by H&M primavera/estate 2018

    Per la parte inferiore Cos propone dei pantaloni palazzo e altri modelli dal taglio culotte, tra cui anche dei modelli di jeans. Le gonne, invece, hanno quasi tutte una lunghezza al ginocchio e presentano piccoli dettagli che fanno la differenza, come i plissè e la trama check.

    Nella gallery potete vedere le foto della nuova collezione Cos primavera/estate 2018.