Cos, stile minimal e raffinato per la collezione Autunno/Inverno 2018-2019 [FOTO]

Stile minimal e lineare per le creazioni della nuova collezione di abbigliamento donna Autunno/Inverno 2018-2019 di Cos by H&M: dai cappotti ai vestiti più belli, dalle gonne a pantaloni, bluse e maglioni, ecco i must have da non farsi scappare dal catalogo per i mesi freddi

da , il

    Stupisce per stile ed eleganza la nuova collezione di abbigliamento Cos per l’Autunno/Inverno 2018-2019. Il brand lanciato da H&M celebra come sempre un mood classico ma deciso, la griffe ha infatti scelto di reinventare i capi evergreen del guardaroba femminile in chiavi raffinate ma molto caratteristiche, e anche quest’anno non rinuncia a premiare le tendenze dell’Autunno/Inverno 2018-2019 più fashion. Dai vestiti alle gonne, dai pantaloni a giacche e maglie, scopriamo insieme le novità del catalogo Cos per i mesi freddi.

    Abbigliamento Cos Autunno/Inverno 2018-2019: i vestiti più particolari

    Abito bianco lungo Cos
    Abito bianco lungo Cos

    Se, come ogni anno, la collezione H&M Autunno/Inverno 2018-2019 premia forme e colorazioni giovanili e trendy, la linea Cos è tutta dedicata alle amanti di uno stile più sofisticato. Primo piano nella collezione di vestiti Cos su particolari abiti lunghi con maniche midi o con grandi maniche a palloncino, in versioni dalle forme a tubino e in quelle strette sul punto vita con gonna plissé inferiore.

    Abito in pvc semitrasparente Cos
    Abito bicolore combinato semitrasparente Cos

    La tinta unita torna a dominare il catalogo invernale di Cos e a essere premiate sono sfumature bon ton di avorio e taupe, il più classico e amatissimo nero, ma anche il giallo ocra e il lime più acceso.

    Vestito lungo con maniche a palloncino Cos
    Vestito lungo con maniche a palloncino Cos

    Cappotti e giacche Cos: i capispalla must have per l’inverno 2019

    Cappotto con maniche a palloncino Cos
    Cappotto con maniche a palloncino Cos

    I cappotti di tendenza per l’inverno 2019 si fanno notare per nuances intense e applicazioni vistose, ma da Cos sono pulizia delle linee e dettagli retrò a dominare la scena. Primo piano su giacche da tailleur classiche da abbinare alle gonne a tubino e ai pantaloni della linea.

    Cappotto nero sfiancato Cos
    Cappotto nero sfiancato Cos

    Molto eleganti i cappotti lunghi Cos, modelli con punto vita alto e parte inferiore a trapezio e versioni lineari che avvolgono la silhouette minimizzando le forme.

    Giacca svasata Cos
    Giacca svasata Cos

    I pantaloni Cos più fashion dalla nuova collezione 2019

    Pantaloni a palazzo a vita alta Cos
    Pantaloni a palazzo a vita alta Cos

    La nuova collezione Cos 2018 premia i pantaloni a vita alta, modelli che segnano con successo anche la collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi Autunno/Inverno 2018-2019. Pantaloni a palazzo anche a vita altissima, pantaloni culotte e cropped corti sulla caviglia, scegliere i più chic è davvero difficile.

    Pantaloni culotte Cos
    Pantaloni culotte Cos color lime
    Pantaloni a palazzo cropped Cos
    Pantaloni a palazzo cropped Cos

    Gonne Cos, le novità dal catalogo 2018-2019

    Completo con gonna longuette Cos
    Completo con gonna longuette Cos

    E non mancano tra le novità più belle del catalogo Cos donna Autunno/Inverno 2018-2019 le gonne, a vita alta come i pantaloni e in alcuni casi con punto vita altissimo che arriva sotto il petto. Incantevoli le gonne a trapezio e i tubini eleganti da occasione per realizzare look da lavoro glamour.

    Gonna a tubino a vita alta Cos
    Gonna a tubino a vita alta Cos

    Scoprite le novità della collezione Cos Autunno/Inverno 2018-2019 nelle immagini della nostra fotogallery.

    Gonna plissettata Cos
    Gonna plissettata Cos