L’Oroscopo di Carnevale: come scegliere la Maschera in base al segno zodiacale

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
16/02/2024

Manca un ultimo weekend e sarà all'insegna della follia, forza ragazze, con l'aiuto degli Astri scoprite la maschera giusta per voi e lasciatevi travolgere dal Carnevale.

L’Oroscopo di Carnevale: come scegliere la Maschera in base al segno zodiacale

Siamo agli sgoccioli, anche quest’anno le festività del Carnevale stanno per giungere al termine, manca un ultimo weekend e si farà festa folle per chiudere in bellezza. Se non siete ancora preparate o state provvedendo solo ora, per voi ritardatarie, un piccolo aiuto arriva dagli Astri. Ecco l’oroscopo del Carnevale, per ogni segno il suo alter ego. Vi rivedete?

oroscopo

Ariete sei una perfetta (folle) Harley Quinn!

Maschere con dettagli arditi, colori accesi e forme dinamiche per rappresentare l’energia intraprendente dell’Ariete. Un costume da Harley Quinn potrebbe fare al caso vostro, lei è determinata, forte, e più dinamica di così si muore. Anche folle sì, beh arieti voi non siete da meno, quando vi partono i 5 minuti non ce n’è per nessuno!

Toro, raffinata come Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany

Guidato da Venere, il pianeta dell’amore e della bellezza, il Toro ha una natura sensuale. Apprezza il comfort e ama le cose belle della vita. Perfetto, per vestire la donne toro a Carnevale, è il raffinato tubino di Audrey Hepburn, una collana di perle e il vostro look da Colazione da Tiffany sarà pronti per colpire nel segno.

Film

Gemelli tu sei nata per negoziare: La Casa di Carta ti aspetta!

Il Gemelli è estremamente versatile e si adatta facilmente a diverse situazioni. Ha una mente aperta e disposta a esplorare nuove idee e concetti. La comunicazione è un punto di forza del Gemelli. È socievole, estroverso e socievole. Quale miglior costume per carnevale se non la tuta rossa de La Casa di Carta, se ci fosse stato un gemelli in quella banca la trattativa sarebbe andata diversamente!

Cancro, crocerossina Sì, ma spietata come Elle Driver!

Il Cancro è noto per la sua profonda empatia e sensibilità. È capace di comprendere e percepire le emozioni degli altri, questo lo rende un confidente affidabile. Un costume da crocerossina sarebbe davvero perfetto ma è carnevale donne, perché non osare? Noi consigliamo la bionda, spietata e vendicativa, finta infermiera di Kill Bill Elle Driver della pericolosa Deadly Viper.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da juliana (@visualiery)

Leone, siete delle vere Regine proprio come Cleopatra

Il Leone è noto per il suo carisma e il suo magnetismo personale. Ha una presenza teatrale e spesso attrae l’attenzione quando entra in una stanza. Beh su di voi non abbiamo dubbi, quello della celebre Regina d’Egitto Cleopatra – forte, potente, temeraria, seduttiva e scaltra – è il costume che vi calza a pennello.

Vergine, non sbagli un colpo proprio come Eva Kant

La Vergine è nota per la sua mente analitica e la capacità di osservare i dettagli, anche quelli meno visibili. Si impegna con precisione ed è affidabilità proprio come Eva Kant. Eva, compagna e vera controparte femminile di Diabolik, è un genio criminale, maestra dei travestimenti, e calcola tutto al millimetro per non sbagliare un colpo.

fumetti

Bilancia, siate iconiche come Frida Kahlo

La Bilancia cerca l’equilibrio in tutte le cose. La giustizia è una priorità e cerca di fare scelte che riflettano un trattamento equo per tutti. La maschera che al meglio interpreterà il vostro animo e personalità è quella di  Frida Kahlo una figura altamente simbolica, a tutela dei diritti delle persone con disabilità e delle donne.

Sagittario, avventuroso e dinamico come la mitica Lara Croft

Il Sagittario è noto per il suo spirito avventuroso e la sua prospettiva ottimistica. Ama esplorare nuovi orizzonti e affrontare sfide con entusiasmo. La maschera perfetta? fai un tuffo nel passato ai tempi della dinamica, coraggiosa e coinvolgente Lara Croft nel mitico Tomb Raider.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lara Croft (@lara.croft___)

Scorpione, la Vedova Nera è il vostro alter ego perfetto

La natura dello Scorpione è spesso avvolta dal mistero. Sono attratti dagli aspetti più profondi della vita, hanno una mentalità analitica e amano esplorare le profondità delle situazioni e delle relazioni. Per voi la micidiale Vedova Nera, dotata di carisma, fascino e straordinarie abilità sia fisiche che mentali è l’alter ego perfetto.

Capricorno? L’animo fiero della Regina Elisabetta

Il Capricorno è noto per la sua ambizione e determinazione. Ha una visione chiara degli obiettivi e si impegna seriamente per raggiungerli. Le nate sotto questo segno hanno un aspetto fiero, serio, un po’ arrogante, ma sono oneste e severo giudici di sé stesse. Sì, voi siete niente po’ po’ di meno che Queen Elizabeth.

Acquario, uniche e fuori dagli schemi come Mercoledì

L’Acquario è noto per la sua forte indipendenza e per le idee avanzate e progressiste. Ha un’anima ribelle e non convenzionale. Si stacca spesso dalla norma e cerca di introdurre nuove idee e cambiamenti. Chi meglio di Mercoledì Adams può rappresentarvi, un modello di ragazza alternativa e fuori dagli schemi, orgogliosa della propria unicità.

Pesci: sognanti e romantiche come la Sirenetta

Il Pesci è un sognatore con un’immaginazione vivace. Spesso si immerge nei mondi della fantasia e può avere una visione poetica della vita. La Sirenetta, quella Disney, con i suoi romantici capelli rossi, il canto soave e l’animo sognatore, incarna alla perfezione il vostro spirito.

maschera carnevale