Combatti la cellulite con i prodotti giusti

Con il sopraggiungere dell'estate le donne ricordano che sotto i jeans, i collant e i calzettoni di lana si nasconde un nemico da combattere: la cellulite. Vediamo insieme quali alleati scegliere per arrivare all'estate più belle che mai!

da , il

    Combatti la cellulite con i prodotti giusti

    Manca poco: il conto alla rovescia per la spiaggia, dopo un inverno lungo e freddo, sta per giungere al termine. E così, come per magia, noi donne ci ricordiamo che sotto strati di lana, calze e coperture tattiche c’è un nemico comune che ci aspetta li in agguato per rovinarci l’estate! Ma quest’anno proviamo a scegliere i migliori alleati della nostra bellezza per combattere gli inestetismi della cellulite e arrivare impeccabili alla fatidica prova costume. Vi ho incuriosito almeno un pò? Allora non fermarti e continua a leggere questi preziosi consigli!

    Noi donne lo sappiamo bene: se c’è qualcosa di realmente democratico quella è la cellulite. Che tu sia una semplice casalinga, una fashion addicted o una fotomodella la cellulite c’è. Non si tratta spesso di fattori esterni, ma di predisposizione genetica. Tuttavia combattere la cellulite si può. E si può anche avere la meglio, l’importante è scegliere gli alleati giusti in questa dura battaglia!

    Fra i migliori prodotti del 2019, ti segnalo la Linea Osmoderm-Thalasso di Dermophisiologique, che trae la sua forza da un elemento unico come il mare. Questa emulsione dalla texture leggera, è caratterizzata dai principi attivi del Mare, Oligoelementi ed Alghe purissime che agiscono rivitalizzando la pelle e trattano fisiologicamente gli inestetismi da cellulite.

    OSMODERM_BioSalina
    150 ml – Prezzo 65,00 euro – Disponibile su shop.dermophisiologique.it

    Adatta a tutti i tipi di pelle, va utilizzata mattina e sera: con costanza ed efficacia la Crema Biosalina riducente di Dermophisiologique ha un’azione thalassoterapica e grazie alle sue funzioni drenanti e stimolanti è specifica per tutti gli inestetismi della cellulite con ritenzione idrica e adiposità localizzata.

    Grazie alla perfetta sinergia tra bio componenti dell’ambiente marino, oligoelementi e principi attivi vegetali questa crema stimola il metabolismo cellulare e contrasta l’aumento del tessuto adiposo, agendo sia di giorno che di notte.

    La pelle appare nutrita, la silhouette rimodellata. Dalla natura e dal mare un vero e proprio toccasana per la nostra bellezza!