Colore moda giallo: la solare tendenza primavera/estate 2018 [FOTO]

Il colore giallo è di moda in questa primavera/estate 2018. Tante sono le proposte fashion declinate in questa cromia solare e brillante, dagli abiti accessori. Scoprite tutti i must have in giallo, che sia zafferano, canarino, ocra o pastello, del momento.

da , il

    Il giallo è uno dei colori moda della primavera/estate 2018 e renderà tutti i vostri look più solari ed energici. Anche quest’anno torna a essere protagonista nel mondo dell’abbigliamento ma anche degli accessori. Sono tante le creazioni che i più grandi stilisti di tutto il mondo hanno realizzato scegliendo proprio questa intensa e briosa nuance. Tra le proposte fashion di stagione troverete abiti da giorno e da sera e anche una serie di vestiti da cerimonia, maglie e gonne, giacche e costumi da bagno e, ovviamente, scarpe e borse. Scoprite tutti i must have del colore moda 2018 giallo, nelle tonalità zafferano, canarino, ocra o pastello.

    Abbigliamento giallo primavera/estate 2018

    Colore moda giallo primavera estate 2018  msgm
    Vestito lungo giallo di MSGM primavera/estate 2018

    Il giallo, dunque, figura tra i colori moda Pantone primavera/estate 2018. Difficile resistere a questa cromia effervescente e brillante e proprio per questo motivo vi sveliamo quali sono i vestiti che non dovreste farvi scappare in questa calda stagione. Tra le novità del momento ci sono gli abiti con spalle scoperte e volants di Primark e quelli a strati di MSGM, così come quelli di H&M, con maniche al gomito svasate e svolazzanti. Tra i vestiti si fanno spazio anche le felpe logo di Amiri e gli abiti da cerimonia di Luisa Beccaria 2018 in tulle pois giallo sole.

    Colore moda giallo primavera estate 2018 dior
    Look giallo by Dior

    Molto belli anche i vestiti corti gialli di Dior, quelli asimmetrici di Richard Malone e i modelli con stampa floreale di Stradivarius.

    Colore moda giallo primavera estate 2018  costume
    Costume Mimì à la mer giallo 2018

    Inoltre, tra le novità di stagione vi segnaliamo anche alcuni costumi da bagno 2018 per l’estate declinati proprio in giallo brillante, come quelli che compongono il ricco catalogo di Mimì à la mer.

    Accessori giallo primavera/estate 2018

    Colore moda giallo primavera estate 2018  gucci
    GG Marmont bag gialla di Gucci primavera/estate 2018

    E ora veniamo agli accessori: quali sono quelli da avere a ogni costo? Innanzitutto occupiamoci delle borse gialle per l’estate 2018 perché ce ne sono davvero molte e deliziose che non potrete non desiderare. Tra le più belle c’è la famosa GG Marmont di Gucci ma anche la tracolla con chiusura particolare di Off White. Per quanto riguarda le scarpe gialle del momento, vi segnaliamo i sandali in pizzo gioiello di Dolce & Gabbana ma anche le pump a punta in pelle di Balenciaga.

    Colore moda giallo primavera estate 2018  dg
    Dolce & Gabbana primavera/estate 2018: sandali in pizzo giallo

    Sfogliate la gallery per lasciarvi stupire da tutte le novità fashion del colore moda giallo primavera/estate 2018.