Colore moda bianco per l’estate 2018, per uno stile sofisticato e luminoso [FOTO]

Il bianco è il colore moda dell’estate 2018 ed è perfetto per realizzare outfit sofisticati e luminosi adatti ad ogni occasione. Scoprite quali sono i must have da non farsi scappare tra abiti e accessori tinti di bianco.

da , il

    Il bianco è il colore moda dell’estate 2018 ed è perfetto per realizzare look dallo stile sofisticato e luminoso. Da sempre considerata una nuance elegante e ricercata, perfetta per le donne di classe, il bianco con il suo dolce candore si sposa alla perfezione con le carnagioni ambrate e abbronzate. Esalta la naturale bellezza e rende il proprio outfit più leggero e pieno di luce. Ecco perché è una delle cromie più utilizzate durante i mesi estivi, tanto da scalzare persino l’amatissimo nero, ed ecco perché gli stilisti in questa calda stagione ce l’hanno proposto in tutte le salse, dagli abiti agli accessori. Scoprite quali sono i must have declinati nei color moda bianco 2018.

    Abiti bianchi estate 2018

    Colore moda bianco per l’estate 2018 abito
    Abito OVS

    Con i vestiti bianchi più glam del 2018 apparirete sempre al top. Tanti sono i modelli che le griffe e i brand hanno realizzato per questa stagione, in particolar modo quelli con spalle scoperte e maxi volants sul top. Ci sono anche abiti più scivolati e chemisier dress ricercati. Non mancano delle tute jumpsuit lunghe e corte e una serie di giacche bianche davvero glam, soprattutto quelle di jeans e i trench.

    Gonne bianche

    Colore moda bianco per l’estate 2018 gonna
    Gonna pizzo bianco Valentino

    Tra le novità del momento spuntano anche delle bluse bianche, da quelle bon ton di Gucci a quelle più provocanti di Guess. A queste si aggiungono le gonne bianche, in particolar modo modelli longuette, jeans candidi e pantapalazzo.

    Costumi bianchi

    Colore moda bianco per l’estate 2018 costume
    Johanna Ortiz costume bianco

    Se volete essere glam anche al mare, scegliete tra i nuovi costumi da bagno 2018 dei modelli bianchi, meglio se interi, come quelli con volants di Johanna Ortiz o con orlo smerlato di Marysia.

    Accessori bianchi estate 2018

    Colore moda bianco per l’estate 2018 borsa
    Gucci GG Marmont bianco

    Per realizzare un vero e proprio look total white e seguire in questo modo una delle tendenze moda primavera/estate 2018 più candide e delicate, vi suggeriamo di completare il tutto con gli accessori giusti.

    Tra questi figurano le borse bianche 2018, come la GG Marmont a mano di Gucci o le pochette di Tom Ford e Dolce & Gabbana. Conquistano le ballerine bianche di Valentino e le pump di Gianvito Rossi ma non passano inosservate nemmeno le sneakers ultra white di Roger Vivier con fibbie gioiello.

    Colore moda bianco per l’estate 2018 scarpe
    Pump bianche Gianvito Rossi

    Nella gallery potrete vedere un’ampia selezione di capi di abbigliamento e accessori bianchi per l’estate 2018.