Le collezioni make up per Natale 2018 più belle e tutte le idee regalo beauty [FOTO]

Scintillii e opulenza per le collezioni make up di Natale 2018 firmate dai brand più rinomati, tra lusso e low cost. Non mancano neppure idee regalo beauty perfette da mettere sotto l'Albero: kit e cofanetti natalizi di prodotti skincare e make up assolutamente da non perdere.

da , il

    Il periodo più magico e suggestivo dell’anno si avvicina. Natale 2018 è alle porte e, come di consueto, il pensiero delle beauty addicted corre alle tantissime limited edition che i brand che si occupano di bellezza lanciano sul mercato in vista delle feste. Le collezioni make up per Natale 2018 sono davvero infinite, così come le idee regalo beauty da non perdere se si hanno amiche appassionate di make up e skincare o se (diciamolo!) si ha voglia di farsi qualche piccolo autoregalo. Ecco la nostra selezione di must have.

    Collezioni make up Natale 2018

    La collezione make up natalizia di Marc Jacobs Beauty
    Foto: Marc Jacobs Beauty

    Marc Jacobs Beauty firma una delle più belle collezioni natalizie dell’anno.

    Il brand ci porta in un mondo fatto di luci e bagliori, con una linea di prodotti in limited edition che si ispira agli anni ’70: lo sguardo brilla di splendide tonalità gioiello, zigomi e corpo riflettono iridescenze luminose e le labbra a loro volta si vestono a festa.

    Collezione Shimmer Shine Clarins
    Foto: Clarins

    Clarins propone la limited edition Shimmer & Shine, ispirata a un beauty look da party tra glitter e preziosi tocchi metallici per viso, occhi e labbra.

    Il pezzo forte è il top coat per le ciglia color oro, ideale per far risplendere lo sguardo.

    chill owt fenty beauty
    Foto: Fenty Beauty by Rihanna

    Chill Owt di Fenty Beauty by Rihanna è la collezione make up natalizia per eccellenza.

    Glitter e prodotti dal finish glossy caratterizzano questa speciale capsule collection interamente dedicata alle feste. Da avere, la palette di illuminanti.

    wycon natale
    Foto: Wycon

    Per quanto riguarda il low cost, segnaliamo Wycon Twinkle Twinkle: la collezione che suggerisce un beauty look per le feste glamour ed elegante.

    Labbra rosse e make up glitterato per risplendere come una star complice la riproduzione di beauty look sofisticati e di tendenza! Tutti i prodotti sono confezionati con packaging a tema natalizio deliziosi.

    Kit e cofanetti da regalare a Natale 2018

    Affiancati dai calendari dell’Avvento beauty, esistono anche tantissimi kit e cofanetti natalizi che racchiudono prodotti make up e per la cura di pelle e capelli.

    Cofanetto best seller NUXE
    Foto: NUXE

    Segnaliamo, per esempio, i cofanetti natalizi di NUXE, contenenti alcuni dei prodotti più iconici del marchio come il famoso olio secco per viso, corpo e capelli.

    Comfort Zone_Beautiful Eyes kit
    Foto: Comfort Zone

    Comfort Zone suggerisce kit natalizi contenenti prodotti di make up e per la skincare dedicati a ogni tipologia di pelle, comprese quelle più sensibili e delicate.

    Cofanetto natalizio Minu Davines
    Foto: Davines

    Lo stesso fa Davines, che rivolge le sue proposte a donne con capelli ricci e lisci, fini o spessi: ce ne sono davvero per tutti i gusti se si ha in mente di sorprendere una fanatica dell’hairstyle perfetto!

    Cofanetto natalizio Shiseido
    Foto: Shiseido

    Come ogni anno, anche Shiseido firma interessanti cofanetti da poter regalare a Natale. Dalla skincare antietà di ultima generazione ai prodotti per la cura del corpo, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

    Nella gallery, questi e tanti altri spunti in termini di collezioni make up e idee regalo beauty per il prossimo Natale 2018.