Collezione Twin Set Simona Barbieri Primavera/Estate 2018 [FOTO]

Twin Set Simona Barbieri presenta la collezione primavera/estate 2018, una linea di abbigliamento dal forte sapore bucolico e gipsy con accenni rock e spunti decisi. Scoprite le foto del catalogo Twin Set Simona Barbieri.

da , il

    In vista della bella stagione, Twin Set Simona Barbieri propone la sua collezione primavera/estate 2018 fatta di capi floreali e romantici, creazioni bucoliche ma anche vestiti dal tocco rock e casual. Ce n’è per tutti i gusti, così ogni donna potrà trovare il suo stile, creare dei mix and match e giocare con il proprio look. Dalle decorazioni in pizzo ai tessuti animalier, il catalogo Twin Set Simona Barbieri è composto da outfit adatti per tutta la giornata. Bella e ampia anche la palette cromatica che compone la collezione, all’interno della quale troviamo anche proposte in lurex brillanti e decise.

    Abiti Twin Set Simona Barbieri

    Collezione Twin Set Simona Barbieri PrimaveraEstate 2018  abito
    Abito rosa lungo in pizzo di Twin Set Simona Barbieri Primavera/Estate 2018

    Protagonisti assoluti di questa nuova collezione sono indubbiamente gli abiti Twin Set Simona Barbieri. Il brand ha firmato una linea piuttosto particolare che si adatta a vari momenti e occasioni. Tra i vestiti ci sono modelli lunghi e scivolati in pizzo con ruches dal sapore romantico, altri svasati a strati con decorazioni di cristalli, maxi dress color oro dal tocco gipsy ma anche abiti corti con arricciature, tuniche, abiti plissé e tute in cotone effetto denim.

    Collezione Twin Set Simona Barbieri PrimaveraEstate 2018 tuta
    Collezione Twin Set Simona Barbieri Primavera/Estate 2018: jumpsuit

    Maglie e top Twin Set Simona Barbieri

    Collezione Twin Set Simona Barbieri PrimaveraEstate 2018  tshirt
    Maglia con cuore Twin Set Simona Barbieri

    Tra le maglie si fanno spazio le nuove t-shirt Twin Set Simona Barbieri che presentano scritte e disegni ispirati al tema dell’amore. Accanto a queste troviamo delle felpe sporty chic, pullover con ruches, che figurano tra le tendenze moda della primavera 2018, altri con spalle scoperte ma anche lunghi cardigan animalier e tuniche smanicate in suede con frange sul fondo, che ricordano lo stile festival.

    Collezione Twin Set Simona Barbieri PrimaveraEstate 2018  felpa
    Felpa grigia con pizzo Twin Set Simona Barbieri Primavera/Estate 2018
    Collezione Twin Set Simona Barbieri PrimaveraEstate 2018  cardigan
    Cardigan maculato lungo Twin Set Simona Barbieri Primavera/Estate 2018

    Pantaloni e gonne Twin Set Simona Barbieri

    Collezione Twin Set Simona Barbieri PrimaveraEstate 2018  pantalone
    Twin Set Simona Barbieri Primavera/Estate 2018: pantalone oro

    Grande spazio è dedicato alla serie bottom, all’interno della quale troviamo diverse tipologie di pantaloni Twin Set Simona Barbieri. Ci sono quelle a vita alta in paillettes, con fondo a zampa, quelli con cavallo molto basso, i culotte in pizzo mesh e i joggers a righe arcobaleno in lurex. Da non perdere le nuove gonne 2018, in particolar modo le longuette plissé in tessuto metallizzato, quelle a pois e in jeans con fondo in tulle a contrasto.

    Collezione Twin Set Simona Barbieri PrimaveraEstate 2018  gonna
    Gonna plissé rosa Twin Set

    Giacche Twin Set Simona Barbieri

    Collezione Twin Set Simona Barbieri PrimaveraEstate 2018  spolverino
    Spolverino Twin Set Simona Barbieri Primavera/Estate 2018

    Molto belle le nuove giacche Twin Set Simona Barbieri 2018, in particolar modo i nuovi trench a quadri, gli spolverini animalier, i blazer in pizzo e i chiodi in pelle e in denim. Tra i capispalla troviamo anche poncho e mantelle.

    Collezione Twin Set Simona Barbieri PrimaveraEstate 2018  trench
    Trench 2018 Twin Set Simona Barbieri

    Nella gallery potrete vedere l’intero catalogo Twin Set Simona Barbieri Primavera/Estate 2018.