La collezione rock chic di Silvian Heach per l’autunno inverno 2018 2019 [FOTO]

Dai capispalla in ecopelleccia ai pantaloni colorati e fantasiosi, passando per i vestiti femminili e le gonne decorate, la collezione Silvian Heach per l’autunno inverno 2018 2019 non potrà far altro che conquistarvi.

da , il

    Ancora una volta la collezione Silvian Heach torna a conquistare con le sue creazioni fashion realizzate per l’autunno inverno 2018 2019. Sarà una fredda stagione particolarmente stilosa e glamour se indosserete i pezzi must have presenti nel catalogo del brand. Tra i capi che vi suggeriamo di non farvi scappare ci sono le pellicce ecologiche e colorate, alle quali tante fashion girls non potranno rinunciare, pantaloni cropped e non con fantasie coloratissime e applicazioni di patch ma anche bluse e splendidi vestiti da giorno e da sera.

    I capispalla più cool della collezione

    collezione Silvian Heach autunno inverno 2018 2019 pellicce
    Ecopellicce della nuova collezione Silvian Heach autunno inverno 2018 2019

    Tra le giacche autunno inverno 2018 2019 che vi suggeriamo di non farvi scappare, ci sono i caldi piumini dalle tinte metallizzate, come quello oro con cappuccio e fascia bianca sul seno. Le pellicce ecologiche rappresentano un caposaldo della linea di abbigliamento: ci sono sia modelli smanicati sia classici con varianti cromatiche degradé. Da non farsi scappare le giacche di jeans oversize con strappi e applicazioni floreali a contrasto e quelle in tweed corte e lunghe.

    Gli abiti Silvian Heach da non farsi scappare

    collezione Silvian Heach autunno inverno 2018 2019 abito
    Long dress floreale Silvian Heach autunno inverno 2018 2019

    Corti o lunghi, sono moltissimi i vestiti Silvian Heach che compongono la nuova collezione. Se vi piace l’abbigliamento gioiello, tendenza di questo inverno, di sicuro non potrete resistere ai minidress nero con cristalli argento sul décolleté o le creazioni asimmetriche ricoperte di paillettes argento. Nella linea ci sono chemisier dress mesh con nastri a contrasto, abiti lunghi con balze e trame effetto tappezzeria e tubini a righe con fiori sui fianchi.

    Le maglie per la fredda stagione

    collezione Silvian Heach autunno inverno 2018 2019 maglia
    Pullover con spalle scoperte Silvian Heach autunno inverno 2018 2019

    Tra i top del catalogo ci sono delle t-shirt con ruches fantasia e colorate, delle bluse animalier e altre con volants e trama a righe, camicie scivolate e felpe con zip. Non mancano i maglioni di lana, lisci o a costine, con collo alto e anche con spalle scoperte.

    Gonne e pantaloni per tutti i gusti

    collezione Silvian Heach autunno inverno 2018 2019 gonna
    Gonna prugna plissé Silvian Heach autunno inverno 2018 2019

    Per quanto riguarda le gonne Silvian Heach, nel catalogo ci sono diversi modelli interessanti, a cominciare da quelle corte, alcune semplici e altre con elementi asimmetrici, cinture e applicazioni di paillettes. Molto interessanti le longuette, in particolar modo quelle svasate plissé. Nella collezione ci sono anche molti pantaloni Silvian Heach, in particolar modo proposte a palazzo e altre cropped, tra cui anche dei jeans con strappi e applicazioni.

    collezione Silvian Heach autunno inverno 2018 2019 pantalone
    Pantalone palazzo rosso Silvian Heach autunno inverno 2018 2019

    Piumini: la scelta personalizzata

    SILVIAN HEACH_personalizza il tuo piumino
    Piumino over personalizzato, servizio disponibile gratuitamente in negozio e online – 179,0 euro.

    Fra le tantissime proposte firmate Silvian Heach vi segnaliamo questa, divertente e glamour: la possibilità di personalizzare il proprio piumino! Il suo piumino best seller La Down Jacket, può essere personalizzato in store e sul sito ufficiale attraverso l’applicazione di maxi lettering sulle spalle. Disponibile nella variante total black, con lettering ocra e ultra yellow con lettering nero, il piumino over firmato Silvian Heach viene personalizzato gratuitamente: sbizzarritevi, avete a disposizione 7 maxi lettere da applicare sulle spalle del vostro giubbotto dell’inverno!

    Se volete scoprire tutti i capi di abbigliamento autunno inverno 2018 2019 di Silvian Heach vi basterà sfogliare le immagini presenti nella nostra gallery.