Refrigiwear presenta i nuovi giubbotti per lei [FOTO]

Non solo piumini corti e lunghi nella collezione Refrigiwear autunno inverno 2018 2019, ma tante giacche e parka per affrontare la stagione fredda con stile e al caldo.

da , il

    Ancora una volta Refrigiwear conquista con una ricca collezione di giubbotti da donna per affrontare la stagione autunno inverno 2018 2019. Nel catalogo non ci sono solamente gli iconici piumini del brand, corti e lunghi, con cappuccio e senza, ma anche altre tipologie di giacche, tra cui spiccano soprattutto i parka invernali. Ogni donna potrà facilmente trovare in questa collezione Refrigiwear ciò che desidera e che ritiene in linea con il suo stile personale, che sia più elegante o più sporty e casual.

    I nuovi piumini Refrigiwear da donna

    Collezione Refrigiwear donna autunno inverno 2018 2019 corto
    Piumino corto e argento di Refrigiwear per l’inverno 2018 2019

    Nel catalogo Refrigiwear ci sono molti piumini da donna per l’inverno 2019, che si possono suddividere in corti e lunghi. Tra i primi ci sono una serie di modelli senza cappuccio ma anche proposte che lo hanno e che può essere bordato da pelliccia o meno. Ognuno di questi è slim fit, presenta una trapuntatura orizzontale ma ci sono anche dei giubbini Refrigiwear caratterizzati da un disegno a onde.

    Collezione Refrigiwear donna autunno inverno 2018 2019 lungo
    Piumino lungo azzurro di Refrigiwear

    Per quanto riguarda i piumini lunghi di Refrigiwear, nel catalogo c’è spazio per vari modelli, tutti molto belli e femminili, declinati in diversi colori. Grigio, rosa, nero, blu, platino, rosso e azzurro sono le tinte scelte dal marchio per questa linea di capispalla.

    I parka della collezione

    Collezione Refrigiwear donna autunno inverno 2018 2019 lady tech
    Lady Tech Jacket parka di Refrigiwear

    Tra i grandi protagonisti di questa collezione ci sono i parka da donna per l’inverno 2019. Refrigiwear ne ha firmato diversi che sicuramente vi conquisteranno, soprattutto se siete alla ricerca di qualcosa di caldo e lineare. Tra le novità c’è il Lady Tech Jacket, il top di gamma di questa linea, che presenta un’estrema pesantezza, un tessuto elasticizzato che garantisce una vestibilità slim e la pelliccia attorno al cappuccio in tinta. Più semplice il Wool Refined, che ha la zip a vista e il tessuto effetto jeansato, proposto in nero, bordeaux, grigio e blu, con cappuccio e pelliccia a contrasto. Lo stesso modello è stato anche proposto con la classica fantasia militare, ovvero il Lady Camo Parka. Il alternativa c’è il New Evans, che ha un taglio più casual-sporty.

    Collezione Refrigiwear donna autunno inverno 2018 2019 parka
    Parka bordeaux di Refrigiwear

    Nella gallery potrete vedere l’intera collezione Refrigiwear da donna per l‘inverno 2019.