Sotto la luce delle stelle e del Natale con Dodo gioielli [FOTO]

Per la stagione fredda il brand Dodo ha firmato una serie di gioielli scintillanti e glamour, ispirati principalmente al tema dello zodiaco ma non solo. Nella collezione autunno inverno 2018 2019, inoltre, ci sono anche le proposte della selezione di Natale.

da , il

    Ancora una volta la collezione Dodo gioielli sorprende con una serie di elementi scintillanti e glamour, perfetti per rendere il proprio look più brillante ogni giorno. Nel catalogo autunno inverno 2018 2019 ci sono charms di ogni genere, molti dei quali ispirati ai segni zodiacali e tanti altri pensati per il Natale. Ci sono collane, bracciali, orecchini e anelli ma soprattutto pendenti per rendere ogni creazione più originale e personale.

    Dodo Zodiaco: la collezione dedicata ai 12 segni dell’oroscopo

    Collezione Dodo gioielli autunno inverno 2018 2019 zodiaco
    Dodo Zodiaco Bracciali Fuoco per l’autunno inverno 2018 2019

    I 12 segni dell’oroscopo sono i protagonisti della collezione Dodo Zodiaco, lanciata nella collezione autunno inverno 2018 2019. I charms sono realizzati in oro rosa, sono essenziali ma anche molto originali, come il cappello da vichingo che simboleggia il toro o la corona per il leone, mentre il secchio raffigura l’acquario. Questa linea si declina anche negli elementi dei segni dello zodiaco, ovvero acqua, aria, fuoco e terra. Per questi sono stati inseriti altri charms, come calici, fulmini, mele e pesciolini.

    Dodo Christmas: le novità di Natale 2018

    Collezione Dodo gioielli autunno inverno 2018 2019  natale
    Anelli della collezione Dodo Christmas 2018

    Sono i classici simboli dell’inverno e ancor di più del Natale i protagonisti della collezione Dodo Christmas 2018. Il brand ha firmato una serie di charms perfetti per essere regalati ma anche da donarsi per farsi una dolce coccola. Tra i charms di Natale di Dodo ci sono biscotti di pan di zenzero, fiocchi di neve pavé, pinguini smaltati, orsetti e alberelli natalizi innevati. Non mancano le stelle così come ci sono cuori scintillanti per impreziosire bracciali e collane.

    Gli altri simboli di Dodo per la stagione fredda

    Collezione Dodo gioielli autunno inverno 2018 2019
    Charm a forma di freccia con brillanti e cuore rosso di Dodo

    Non mancano altre proposte originali e di tendenza nella collezione Dodo 2018 2019. Tra questi ci sono i charms a forma di frecce. Ce ne sono vari modelli e sono caratterizzati da punte differenti: a forma di cuore rosso o triangolare verde smeraldo. Nella collezione ci sono orecchini a lobo a forma di goccia ma anche di foglia, ma ci sono anche modelli singoli dalla linea geometrica. Molto belli anche gli anelli e le collane Dodo con scritte, come Wild, Diva e Love.

    Nella gallery potrete vedere le immagini della nuova e colorata collezione Dodo gioielli autunno inverno 2018 2019.