Dalin presenta i nuovi abiti da sposa femminili e raffinati per il 2019 [FOTO]

La collezione di abiti da sposa Dalin per il 2019 propone eleganti e raffinate creazioni nuziali, per sentirsi splendide e divine nel giorno del proprio matrimonio.

da , il

    La collezione di abiti da sposa Dalin 2019 è ricca di eleganti creazioni da indossare nel giorno del matrimonio per sentirsi splendide e uniche. Il noto bridal brand italiano ha creato una linea molto bella e ricca di dettagli, che rendono ogni singolo modello unico nel suo genere. Tra le proposte che Dalin ha realizzato ci sono tanti abiti da sposa principeschi, a sirena, con spacchi, spalle scoperte, in pizzo e anche in seta. Sta solamente a voi scegliere qual è il modello più adatto al vostro stile e al tema della cerimonia.

    Abiti da sposa principeschi firmati Dalin

    Collezione di abiti da sposa Dalin 2019
    Abito da sposa principesco bianco sfumato rosa di Dalin 2019

    Dalin ha realizzato moltissimi abiti da sposa principeschi per il 2019 ai quali, se sognate nozze in grande stile, non potrete rinunciare. Nel catalogo ci sono dei modelli ampi e svasati unici nel loro genere, come il vestito da sposa sfumato rosa, peraltro impreziosito da ricami di pizzo e corpetto con spalle scoperte. nel catalogo ci sono quelli con bustier a cuore e altri con top con maniche corte o bretelle, caratterizzati da gonne voluminose, che formano degli imponenti plissé.

    I vestiti nuziali con spacchi

    Collezione di abiti da sposa Dalin 2019 spacco
    Vestito da sposa con top ricamato e gonna con spacco di Dalin

    Vi piacciono le proposte più seducenti? Must have della collezione Dalin 2019 è l’abito da sposa con spacco, un modello pensato che per chi vuole osare e mostrarsi estremamente femminile. Tra le proposte presenti nel catalogo ci sono di vestiti che ricordano quelli in stile goddess, con tanto di mantella leggera di tulle. Ci sono degli abiti da sposa a portafoglio, con spacco caratterizzato da un bordo di pizzo, ma ce ne sono anche altri dalle silhouette più scivolate e morbide.

    I modelli a sirena

    Collezione di abiti da sposa Dalin 2019 sirena
    Vestito da sposa a sirena ricamato e sfumato di Dalin per il 2019

    Dalin ha firmato anche una serie di vestiti da sposa a sirena 2019 che vi affascineranno, se siete in cerca di modelli dalla silhouette avvolgente. Ci sono diverse proposte glamour, a cominciare da quelli con corpetti effetto nudo, ma non mancano le creazioni in seta con strascico posteriore. Anche in questo caso nel catalogo c’è spazio per qualche vestito alternativo, come l’abito da sposa a sirena bianco e rosa con importante ricamo sul corpetto, decisamente molto scollato.

    Nella gallery potrete vedere in anteprima tutta la nuova collezione di abiti da sposa 2019 di Dalin: lasciatevi incantare dallo stile italiano.