La romantica collezione di Peter Langner sposa 2019 [FOTO]

15/01/2019

La romantica collezione di Peter Langner sposa 2019 [FOTO]

La collezione di abiti da sposa Peter Langner 2019 è decisamente romantica e raffinata, pensata per donne che sognano trasformarsi in splendide principesse nel giorno del proprio matrimonio. La Maison ha firmato una linea di modelli dalle forme semplici e classiche, alcune delle quali davvero essenziali, e ha giocato sui vari tipi di tessuto per creare un gioco di contrasti. Nel catalogo ci sono anche degli abiti da sposa più particolari, soprattutto vestiti nuziali con gonne vaporose e ricche di dettagli, e persino qualche creazione colorata.

Gli abiti da sposa ampi e vaporosi di Peter Langner

Collezione abiti da sposa Peter Langner 2019 semplice

Vestito da sposa semplice di Peter Langner 2019

Peter Langner per questa collezione ha immaginato una donna che non ama troppo i fronzoli, piuttosto punta all’essenzialità. Ecco perché tra i modelli ci sono diversi abiti da sposa semplici, come quello realizzato completamente in seta, con scollo profondo e maniche al gomito in chiffon.

Collezione abiti da sposa Peter Langner 2019

Abito da sposa con gonna in mikado Peter Langner 2019

Chi ama lo stile bon ton non saprà rinunciare al fascino del mikado di seta, tessuto imperiale proposto su alcuni dei vestiti del marchio, come il modello con corpetto classico a girocollo con ricami di tipo floreale e gonna ampia, che forma delle maxi pieghe.

Collezione abiti da sposa Peter Langner 2019 tulle

Peter Langner 2019: abito da sposa in tulle

Molto eleganti e raffinati i vestiti da sposa in tulle, come quello con corpetto drappeggiato a fascia e gonna svasata e vaporosa, sulla quale troviamo dei piccoli ritagli di tessuto che simulano dei delicatissimi petali.

[npleggi id=”103188″ testo=”Tutte le tendenze degli abiti da sposa 2019 “]

I vestiti più particolari della collezione

Collezione abiti da sposa Peter Langner 2019 rosa

Peter Langner 2019: abito da sposa rosa antico plissé

Tra i modelli con i quali nessuna donna potrà passare inosservata ce n’è uno colorato e proposto in rosa antico. Si tratta di un abito da sposa principesco con corpetto smanicato e scollatura a cuore, leggermente coperta da uno strato di tulle trasparente. La gonna è un tripudio di balze asimmetriche di ruches, sulle quali corrono degli elementi color oro per dare maggiore luce al look.

Collezione abiti da sposa Peter Langner 2019 ruches

Abito da sposa con ruches di tulle di Peter Langner 2019

Un’altra proposta che sicuramente conquisterà le più eccentriche ha la gonna completamente ricoperta di strati di ruches in tulle, mentre il top è a fascia ed è ornato da cristalli e perline.

Nella gallery potrete vedere tutti i vestiti del catalogo Peter Langner sposa 2019.